Diaemond Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Come da titolo cerco una Charmander flawless femmina timida con mossa uovo dragopulsar e abilità solarpotere possibilmente, in uovo. La voglio in uovo perché voglio farla schiudere io. (Non chiedetemi perché nell'uovo... Perché a me non viene come la cerco xD)Offro Charmander maschio timido 5ivs tranne velocità shiny con mossa uovo dragopulsar e abilità solarpotere e inoltre ditto flawless shiny . Penso sia abbastanza dato ciò che cerco xDUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 se vuoi l'uovo da schiudere.. come puoi chiederlo femmina e flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 io ce l' ho già schiusa timida con dragodanza e dragopulsar, ma se si fa l' uovo è impossibile sapere cosa ne esceO.O dovrei passarti diverse sue uova, comunque ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 se vuoi l'uovo da schiudere.. come puoi chiederlo femmina e flawless?Non è vero... Se salvi e poi fai schiudere l'uovo e vedi che è femmina come la volevi tu, allora puoi spegnere e se fai rischiudere l'uovo verrà sempre femmina come la volevi tu...io ce l' ho già schiusa timida con dragodanza e dragopulsar, ma se si fa l' uovo è impossibile sapere cosa ne esceO.O dovrei passarti diverse sue uova, comunque ti interessa?Va bene dai, per lo scambio ci sono oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 no, le ivs vengono decise alla schiusa delle uova quindi non è come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 no, le ivs vengono decise alla schiusa delle uova quindi non è come dici tuNiente di più falso! L'ho già fatto e le ivs ad ogni schiusa erano sempre quelle!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Te lo posso fare io syo Però non capisco il fatto delle uova...non è uguale se te lo do già nato però come dici tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Te lo posso fare io syo Però non capisco il fatto delle uova...non è uguale se te lo do già nato però come dici tu?No... Capisco che sia una banalità ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Niente di più falso! L'ho già fatto e le ivs ad ogni schiusa erano sempre quelle!Up!Non è sempre cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No... Capisco che sia una banalità ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare?inizio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.