Diaemond Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Come da titolo cerco una Charmander flawless femmina timida con mossa uovo dragopulsar e abilità solarpotere possibilmente, in uovo. La voglio in uovo perché voglio farla schiudere io. (Non chiedetemi perché nell'uovo... Perché a me non viene come la cerco xD)Offro Charmander maschio timido 5ivs tranne velocità shiny con mossa uovo dragopulsar e abilità solarpotere e inoltre ditto flawless shiny . Penso sia abbastanza dato ciò che cerco xDUp!
ucci1092 Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 se vuoi l'uovo da schiudere.. come puoi chiederlo femmina e flawless?
Fraser Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 io ce l' ho già schiusa timida con dragodanza e dragopulsar, ma se si fa l' uovo è impossibile sapere cosa ne esceO.O dovrei passarti diverse sue uova, comunque ti interessa?
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 se vuoi l'uovo da schiudere.. come puoi chiederlo femmina e flawless?Non è vero... Se salvi e poi fai schiudere l'uovo e vedi che è femmina come la volevi tu, allora puoi spegnere e se fai rischiudere l'uovo verrà sempre femmina come la volevi tu...io ce l' ho già schiusa timida con dragodanza e dragopulsar, ma se si fa l' uovo è impossibile sapere cosa ne esceO.O dovrei passarti diverse sue uova, comunque ti interessa?Va bene dai, per lo scambio ci sono oggi pomeriggio.
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 no, le ivs vengono decise alla schiusa delle uova quindi non è come dici tu
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 no, le ivs vengono decise alla schiusa delle uova quindi non è come dici tuNiente di più falso! L'ho già fatto e le ivs ad ogni schiusa erano sempre quelle!Up!
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Te lo posso fare io syo Però non capisco il fatto delle uova...non è uguale se te lo do già nato però come dici tu?
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Te lo posso fare io syo Però non capisco il fatto delle uova...non è uguale se te lo do già nato però come dici tu?No... Capisco che sia una banalità ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare?
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Niente di più falso! L'ho già fatto e le ivs ad ogni schiusa erano sempre quelle!Up!Non è sempre cosà
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 No... Capisco che sia una banalità ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare?inizio ora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.