Cestru Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 È da poco che ho capito piu o meno come funzionano ivs e evs, ho evsato feraligator, mi dite come è venuto ?Pokemon : feraligatorLv : 100Natura : decisa Ps : 312Att : 236Att sp : 174Dif sp : 202Vel : 254Abilita acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 servirebbero le ivs e le evs assegnate per valutare meglio, nonché le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Da queste statistiche non si può valutare. Se conosci le ivs allora ti si può dire qualcosa in più, ma così sei troppo vago.Per conoscere le ivs, vai dal giudice ivs a Batikopoli. Si trova nel Centro Pokémon, in alto a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cestru Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Dice che il potenziale complessivo è eccellentePunto forte i ps Attacco non è maleDifesa non è maleAttacco sp non è maleDifesa speciale non è malePokemon non potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Significa che ha 5 ivs a 31, tranne in Velocità , quindi è 31/31/31/31/31/x, non è perfettissimo, ma non c'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cestru Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mosse ho messo dragodanza terremoto idropompa e colpo, possono andare ? Eh dai son contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 leva idropompa e colpo e metti cascata e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cestru Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ti consiglierei di rifarlo, non tanto per le IV che vanno bene (anche se sarebbe più utile 31 in velocità al posto dei 31 in attacco speciale) ma per le mosse.Infatti gelopugno (e anche acqugetto, dipende dal set) sono mosse uovo irrinunciabili.Quindi visto che ti conviene breedarlo per fargli avere queste mosse (che tanto puoi cancellare e fargliele imparare in base alle esigenze) ne approfitti per sistemare anche la questione IVE distribuisci meglio le evs perchè vedendo le statistiche che hai scritto, c'è qualcosa che non torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.