Vai al commento


[Astona] Xerneas flawless HP Ground


Guest Yayo1990

Post raccomandati

Guest Yayo1990

41593fa011.png


ASTA XERNEAS TIMID, 31/xx/31/30/30/31 (HP Ground)


 


L'asta termina non appena troverò un'offerta che mi piasa parecchio.


 


Top offer:


 


Worst offer:


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Speriamo che stavolta non avverti alla fine come l altra asta che hai concluso con un altro che non aveva neanche partecipato all asta !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Peccato che simoxd ci era rimasto male e si è pure arrabbiato e poi avevi detto che non accettavi richieste via MP ma va bene comunque lascio proseguire l'asta tranquillamente.

Dico solo ragazzi che prima che troverà  un offerta che gli piace ci metterà  2 mesi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che simoxd ci era rimasto male e si è pure arrabbiato e poi avevi detto che non accettavi richieste via MP ma va bene comunque lascio proseguire l'asta tranquillamente.

Dico solo ragazzi che prima che troverà  un offerta che gli piace ci metterà  2 mesi !

Ecco che arriva il paladino delle cause perse. Se non ha trovato nessuna offerta che lo soddisfaceva, è un suo sacrosanto diritto chiudere senza vincitori. E poi, quali due mesi, sarà  neanche due settimane che il post c'è, ed è comunque stato già  chiuso.

Potresti anche fare a meno di rispondere ai suoi post, te lo consiglio vivamente. Ti ho visto all'asta, sei permaloso, fastidioso e insulti a caso. Inoltre non mi fiderei delle tue offerte, hai di sicuro almeno 17 Vivillon cheat, chissà  quanti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Peccato che io non ho la vecchia discussione e sono uscito,forse te la hai ancora fai vedere pure quella dai voglio,proprio vedere cosa dicono i mod !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Ottimo fai vedere pure la nostra vecchia discussione che io l ho eliminata dai voglio vedere cosa ti dicono i mod !! Ma sicuramente avrai modificato i messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che arriva il paladino delle cause perse. Se non ha trovato nessuna offerta che lo soddisfaceva, è un suo sacrosanto diritto chiudere senza vincitori. E poi, quali due mesi, sarà  neanche due settimane che il post c'è, ed è comunque stato già  chiuso.

Potresti anche fare a meno di rispondere ai suoi post, te lo consiglio vivamente. Ti ho visto all'asta, sei permaloso, fastidioso e insulti a caso. Inoltre non mi fiderei delle tue offerte, hai di sicuro almeno 17 Vivillon cheat, chissà  quanti altri.

si, peccato che tu non abbia capito, l' asta l' ha conclusa in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fagliela vedere te se ci tieni tanto, l'ho eliminata pure io. Ciò non toglie che vieni nel mio mercatino/aste/altro a farmi shitstorm e mi insulti via MP.

 

>Modificato i messaggi

 

Cioè, prima vieni nel mio mercatino, mi offri "Magikarp" e quant'altro tanto per floodarmelo, poi vieni, fai un'offerta seria sperando che ti risponda e infine vieni nelle mie aste a offendermi/irritarmi solo perchè non ti ho fatto vincere l'altra asta? Certo che i troll sono peggiorati col tempo.

 

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Ma te senti come parli comunque non ti do più corda xk sono rischio il ban per uno come te !

Peccati comunque che a simoxd gli aveva dato molto fastidio questo,tuo atteggiamento guarda puoi pure chiederglielo,se è un asta le offerte vanno fatte la non nelle MP e il bello che poi aveva pure aggiunto di non scrivermi continuamente in MP le offerte !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Ragazzi voi date tutti ragione a yayo ma chi ci ha avuto a che fare realmente a che fare non sa come siano andate VERAMENTE le cose !! Io in quel messaggio che l ho insultato mi sono dovuto sfogare xk non c'è la facevo più a tenermi le cose per me sono fatto,così se ti devo dire una cosa te la dico e punto senza pensare alle conseguenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Tanto continuare è inutile dateli ragione pure a lui tanto io so come sono andate realmente le cose e pure te YAYO e sai di avere torto ma non ho,prove xk ho cancellato la vecchia discussione.

Detto questo me ne vado !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che asta rovente. Comunque non per intromettermi però non dimentichiamo che pokemon è un gioco e lo scopo è di divertirsi, non mettiamoci a litigare e maledirci via web (detto ciò non intendo giudicare nessuno o incolpare qualcuno, pensiamo a divertirci tutti e basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Emme gì , che discussione lunga.


1° Ho appena scoperto cha Yayo è maschio ( sì credevo fossi femmina :XD: )


2° Se flodda nelle tue discussioni MPzzi un mod e ti fai cancellare i post


3° Anche a me ha offerto il suo bellissimo nonchè potentissimo magikarp 1 ivs non kb.


4° Ehm , beh ho scritto perchè volevo scrivere (?)


5° All'entrata potevate pure dire di prendere i pop corn :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...