Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Allora adesso posto il team ditemi voi dove aggiustare o cambiare mossa a qualcuno o altro. Ringrazio tutti in anticipo.Pokemon:Lucario @ lucariteAbility: giustiziaLevel: 50EVs: 252 att / 252 velocità Natura allegra- calcinvolo- sgranocchio- pugnoscarica- calciardenteGliscor @ tossicsferaAbility: velencuraLevel: 50EVs: 252 HP / 252 df Natura scaltra - terremoto- protezione- sostituto- tossinaDragonite @ vulneropolizzaAbility: multisquameLevel: 50EVs: 252 att / 252 vel Natura decisa- oltraggio- dragodanza- fuocopugno- tuonopugnoElectivire @ (non so che oggetto dargli)Ability: elettrorapidLevel: 50EVs: 252 att / il resto ditemele voi gentilmenteNatura decisa- fuocopugno- gelopugno- tuonopugno- incrocolpoTalonflame @ conchinella (così mi dura un po di più)Ability: alirafficaLevel: 50EVs: 252 HP / 252 AtkNatura decisa- baldeali- fuococarica- alacciaio- danzaspadaGreninja @ assorbisferaAbility: mutatipoLevel: 50EVs: 252 att spec. / 252 velNatura timida- idropompa- geloraggio- neropulsar- extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 c'è da lavorare un po'. anzitutto lucarite è bandita.dragonite : togli oltraggio e tuonopugno e metti dragartigli e terremototalonflame : via conchinella, metti baccacedro o beccaffilato, e via alacciaio per trespolo. di solito retromarcia è meglio di danzaspada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 c'è da lavorare un po'. anzitutto lucarite è bandita. dragonite : togli oltraggio e tuonopugno e metti dragartigli e terremoto talonflame : via conchinella, metti baccacedro o beccaffilato, e via alacciaio per trespolo. di solito retromarcia è meglio di danzaspada. se mette la baccacedro allora acrobazia sarebbe una buona idea va bene sennò è meglio trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 si non sarebbe male, in effetti è questione di gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 per cambiare e non usare i set standard si potrebbe fare oppure potrebbe mettere la lastracielo e trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 cos'è un dragonite senza la priority?plzdragon claw/outrage, extreme speed, ddance e eq/fire punchtalonflame fallo sharp beak con brave bird, flare blitz, will o wisp e u-turn in modo da lurare ttar e burnare lando-tti serve un defogger/spinner > gliscor e una mega decente (potresti optare per mega pinsir e andare di flying spam selvaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma la lucarite nn credo si bandita anche nei tornei ufficiali fatti dalla nintendo o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 la lucarite non è bandita in VCG,non ascoltare Drake se giochi in VCG, non perché siano sbagliati i suoi consigli, ma perché landorus non si usa e poi in VCG si gioca in doppio, ed in un' altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No è un team per la lotta turbo quindi in singoloSo che il VCG si gioca in doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 non poteva essere un team vgc con quei set...tra l'altro electivire non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Quindi mi aiutate ad aggiustarlo? Anche se devo sostituire qualcuno fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 se ti piace prova ad usare taonflame come ti ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ti direi di metter Mega Pinsir come abuser di Quick Attack, per le cover metterei un Heatran@Air Balloon con Stealth Rocks e un Latias come Defogger, via Lucario, Electivire e Gliscor (Landorus e Gliscor hanno le stesse debolezze, quindi o tieni uno o l'altro, per non rischiare di regalare il match all'avversario)Per Dragonite farei Dragonclaw Earthquake Extreemespeed e Ddance, Talonflame SkyPlate con Bravebird Flareblitz U-Turn e Roost, ma ovviamente i gusti son gusti e il set proposto da Drake. è davvero molto buono se usato correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Il team è per una competizione ufficiale perchè mi sparate pokemon che non sono di kalos? E poi io nn ho di certo scritto landorus nel team O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Stupido io che avevo letto Landorus, pardon.Comunque sia, i set di Dragonite e Talon son quelli citati sopra, per poterci mettere Pinsir però avresti bisogno di una bella resistenza al tipo Roccia e ovviamente di un Defogger, sennò le Stealth ti buttano giù Talon e Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Chi mi consigli? Quagsire potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Piuttosto metti Gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 lando-t l'ho scritto io perchè è tipo una delle prime cose che cerca di entrare su talonflame insieme a heatran IN SINGOLOle competizioni singole ma solo con pike kalos born non le avevo di certo consideratee btw lì il flying spam è tipo obesissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 All'inizio Mega Pinsir mi faceva cacare, poi l'ho provato. Fa male, davvero male, regge anche parecchio devo dire, sopporta un HeatWave di Zapdos Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Dico solo una cosa su Dragonite che nessuno mi pare abbia ancora detto Jolly > Adamant **Fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Dragonite Adamant è meglio, Dragondance gli dà il boost, se non basta c'è Extreemespeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.