Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Allora adesso posto il team ditemi voi dove aggiustare o cambiare mossa a qualcuno o altro. Ringrazio tutti in anticipo.Pokemon:Lucario @ lucariteAbility: giustiziaLevel: 50EVs: 252 att / 252 velocità Natura allegra- calcinvolo- sgranocchio- pugnoscarica- calciardenteGliscor @ tossicsferaAbility: velencuraLevel: 50EVs: 252 HP / 252 df Natura scaltra - terremoto- protezione- sostituto- tossinaDragonite @ vulneropolizzaAbility: multisquameLevel: 50EVs: 252 att / 252 vel Natura decisa- oltraggio- dragodanza- fuocopugno- tuonopugnoElectivire @ (non so che oggetto dargli)Ability: elettrorapidLevel: 50EVs: 252 att / il resto ditemele voi gentilmenteNatura decisa- fuocopugno- gelopugno- tuonopugno- incrocolpoTalonflame @ conchinella (così mi dura un po di più)Ability: alirafficaLevel: 50EVs: 252 HP / 252 AtkNatura decisa- baldeali- fuococarica- alacciaio- danzaspadaGreninja @ assorbisferaAbility: mutatipoLevel: 50EVs: 252 att spec. / 252 velNatura timida- idropompa- geloraggio- neropulsar- extrasenso
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 c'è da lavorare un po'. anzitutto lucarite è bandita.dragonite : togli oltraggio e tuonopugno e metti dragartigli e terremototalonflame : via conchinella, metti baccacedro o beccaffilato, e via alacciaio per trespolo. di solito retromarcia è meglio di danzaspada.
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 c'è da lavorare un po'. anzitutto lucarite è bandita. dragonite : togli oltraggio e tuonopugno e metti dragartigli e terremoto talonflame : via conchinella, metti baccacedro o beccaffilato, e via alacciaio per trespolo. di solito retromarcia è meglio di danzaspada. se mette la baccacedro allora acrobazia sarebbe una buona idea va bene sennò è meglio trespolo
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 si non sarebbe male, in effetti è questione di gusti
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 per cambiare e non usare i set standard si potrebbe fare oppure potrebbe mettere la lastracielo e trespolo
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 cos'è un dragonite senza la priority?plzdragon claw/outrage, extreme speed, ddance e eq/fire punchtalonflame fallo sharp beak con brave bird, flare blitz, will o wisp e u-turn in modo da lurare ttar e burnare lando-tti serve un defogger/spinner > gliscor e una mega decente (potresti optare per mega pinsir e andare di flying spam selvaggio)
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Ma la lucarite nn credo si bandita anche nei tornei ufficiali fatti dalla nintendo o mi sbaglio?
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 la lucarite non è bandita in VCG,non ascoltare Drake se giochi in VCG, non perché siano sbagliati i suoi consigli, ma perché landorus non si usa e poi in VCG si gioca in doppio, ed in un' altro modo
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 No è un team per la lotta turbo quindi in singoloSo che il VCG si gioca in doppio xD
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 non poteva essere un team vgc con quei set...tra l'altro electivire non esiste
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Quindi mi aiutate ad aggiustarlo? Anche se devo sostituire qualcuno fa niente
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 se ti piace prova ad usare taonflame come ti ho detto io
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Io ti direi di metter Mega Pinsir come abuser di Quick Attack, per le cover metterei un Heatran@Air Balloon con Stealth Rocks e un Latias come Defogger, via Lucario, Electivire e Gliscor (Landorus e Gliscor hanno le stesse debolezze, quindi o tieni uno o l'altro, per non rischiare di regalare il match all'avversario)Per Dragonite farei Dragonclaw Earthquake Extreemespeed e Ddance, Talonflame SkyPlate con Bravebird Flareblitz U-Turn e Roost, ma ovviamente i gusti son gusti e il set proposto da Drake. è davvero molto buono se usato correttamente
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Il team è per una competizione ufficiale perchè mi sparate pokemon che non sono di kalos? E poi io nn ho di certo scritto landorus nel team O.o
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Stupido io che avevo letto Landorus, pardon.Comunque sia, i set di Dragonite e Talon son quelli citati sopra, per poterci mettere Pinsir però avresti bisogno di una bella resistenza al tipo Roccia e ovviamente di un Defogger, sennò le Stealth ti buttano giù Talon e Pinsir
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Chi mi consigli? Quagsire potrebbe andare?
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 lando-t l'ho scritto io perchè è tipo una delle prime cose che cerca di entrare su talonflame insieme a heatran IN SINGOLOle competizioni singole ma solo con pike kalos born non le avevo di certo consideratee btw lì il flying spam è tipo obesissimo lol
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 All'inizio Mega Pinsir mi faceva cacare, poi l'ho provato. Fa male, davvero male, regge anche parecchio devo dire, sopporta un HeatWave di Zapdos Timido
Haven Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Dico solo una cosa su Dragonite che nessuno mi pare abbia ancora detto Jolly > Adamant **Fugge**
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Dragonite Adamant è meglio, Dragondance gli dà il boost, se non basta c'è Extreemespeed.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.