Frablue Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Qual' è (o quali sono) i vostri capitoli preferiti in Pokemon MD? I miei sono molteplici:. Capitolo 1: La tempesta. Capitolo 2: Le nuove reclute. Capitolo 16: L' alba. Capitolo 17: Gli amici della Gilda. Capitolo 20: Ultima avventura. Capitolo 22: Il picco del cielo. Capitolo 24: Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Il mio preferito è quello in cui Dusknoir ti porta con sè nel futuro... non ricordo però il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 mi è piaciuto di più il 20 capitolo ogni volta che lo finivo mi mettevo a piangere come un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 mi è piaciuto di più il 20 capitoloogni volta che lo finivo mi mettevo a piangere come un matto Sì, è vero, commuove sempre anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 io adoro quasi ogni capitolo del gioco, ma maggiormente fra tutti quello di shaymin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 io adoro quasi ogni capitolo del gioco, ma maggiormente fra tutti quello di shaymin *-* Come non amarlo! mette troppo di buon umore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 A me mi son piaciuti tutti , MD secondo me è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non ricordo, ma quello del sacrificio di Grovyle è ... è ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.