Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ah okk ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sarei interessato a kingdra, probopass, steelix e politoed.Ti posso offrire mawile femmina decisa ipertaglio 31 31 31 X 31 X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up!Sarei interessato a kingdra, probopass, steelix e politoed.Ti posso offrire mawile femmina decisa ipertaglio 31 31 31 X 31 X.Contattami pure tramite MP!! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vorrei swinub e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Certo! Ora ti contatto tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Piccolo up, aggiunte due immagini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Up! Finalmente aggiornate tutte le immagini(dat swinub :Q)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interesserebbe weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interesserebbe weavile Contattami pure quando vuoi che te lo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 hai un honedge con 0 in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.