Vai al commento



Mercatino di Giova - un po' di tutto free


Prof Oak

Post raccomandati

 Salve a tutti, apro questo mercatino per "svuotare" i box! Partiamo subito!!


 Offro:


 Pokemon con varie iv:


 


679.pngHonedge fino a 5iv


677.pngEspur fino a 3iv


712.pngBergmite fino a 3iv.


 


 Pokemon vari:


696.pngTyrunt


376.gifMetagross


473.gifMamoswine


461.gifWeavile


 


Praticamente questi pokemon li "regalo" per svuotare i box. Le uniche due cose che chiederei in cambio sono feedback positivi e altri vostri scarti di breed se vi avanzano e li avete da buttare e se volete darmeli li accetto dai 4iv e posso darvene a palate dei miei per uno o due vostri!


Lo so che ciò che offro non'è poi chissachè ma sono praticamente regalti :D (PS: Ho già  detto che li regalo? o.o)


 


Momentaneamente il mercatino è chiuso. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ! Ora cercherò di rispondere a tutti e i pokemon verranno assegnati in base a chi li sceglie prima! :D


Voglio uno swinub! :alone:

Certo dimmi quando ci sei in PM


Uno swinub 5iv per un chansey 5iv?

Volentieri ! Fammi sapere quando puoi in PM :D


a me piacerebbe avere Magmortar, hitmotop e umbreon  :love_emote:

Fatti sentire e saranno tuoi! PM (Mi dispiace per magmortar, ma se vuoi ne ho un altro non al 100!)


Lo swinub che mosse ha???

Mi pare abbia egg move qualcuna :/ Ma quelli sono gli scarti dei miei primi breed xD


Hai un honedge flawless con 0 ivs in velocità  ? Ho moltissimi competitivi guarda il mercatino

Ottimo dovrei averne! Ti faccio sapere io tramite PM per tutto :D


Mi interesserebbero Electivire,Porygon-z,Gliscor,Slowking,Espeon,Togekiss,Hitmontop,Gorebyss,Umbreon e Rhyperior per il pokedex .posso offrirti uno shroomish shiny 4 iv con qualche Egg move.Ci stai?

A me va benissimo ma devi essere consapevole che porygon-z non credo si legit perchè è in masterball. Mentre slowking credo di averlo perso e hitmontop è già  "prenotato" :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu.........


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu.........

Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla :(

uhm, se ha 0 ivs in velocità  me lo posso prendere lo stesso, dimmi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...