Vai al commento


Il futuro dei giochi Pokémon... Secondo voi?


DomenicoDagos

Post raccomandati

Dopo che Sugimori (se non sbaglio) ha detto che il gioco si sta facendo sempre piu complesso e che hanno intenzione di tornare alle origini, voi quale pensate sarà  il destino della serie Pokémon?


 


Io sono d'accordo sul fatto che un' altra generazione sarebbe troppo, siamo a piu di 700 pokémon in effetti! ...però non trovo una risposta a: che alternativa potrebbero pensare? Per adesso si sono apparati per un altro anno con i remake, e magari chissa, i prossimi VGC si faranno su quelli, così da giustificare il "ritorno alle origini", ma pensando piu in avanti che potrebbe fare la Game Freak secondo voi per non complicare ulteriormente il gioco Pokémon?


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno creato le Mega apposta (Le Mega sono una benzina alternativa per la "macchina Pokémon").


Che poi, se abbiamo imparato a memoria (senza neanche volerlo) 700 e passa Pokémon, non vedo perché non si possa continuare su questo passo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero ciò che hanno detto, in ogni caso non credo che "si ricominci". Dopotutto perché ignorare il modo in cui Pokemon si è sviluppato in due decenni?


Io mi aspetto solo innovazioni, Pokemon nuovi, nuove possibilità  di gioco come qualunque altro videogame, nulla di più!


Ed è vero che "sta diventando sempre più complicato", però ricordiamoci che in X e Y non solo la difficoltà  di gioco è stata abbassata drasticamente, ma è stato reso tutto più esplicito e comprensibile, anche ai giocatori più piccoli [basti pensare al SAV, per gli EVs, dove prima si contavano con fogliettino e penna sconfiggendo i Pokemon selvatici!]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe aspettarmi qualcosa di più serio dalla parte della trama, ma è giusto che il franchise abbia la possibilità  di coinvolgere tutte le fasce d'età  (Nonostante l'antagonista di X e Y volesse commettere un genocidio), quindi immagino che lascerò la questione della trama al manga. Per l'idea delle nuove regioni, seppur senza nuovi Pokémon sono perfettamente d'accordo, del resto uno dei motivi principali per cui gioco alla serie sono le ambientazioni. Per non parlare del fatto che le suddette vengono rese sempre meglio con il miglioramento grafico che si ha nelle generazioni di console.


 


Poi magari un giorno avremo una realtà  virtuale degna di questo nome. Poi potremo farci tutti i viaggi mentali che vorremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero soltanto che non gli venga in mente di aggiungere il triplo tipo, nuove ball che aggiungono slot o ball per catturare i pokemon gia catturati.

le 4e evo mi vanno bwnissimo

:-D

solo che devono fare megamagikarp o io muoro tutti alla gheim frik (?)

Una abbraccio, zoroarco

Mi piacerebbe aspettarmi qualcosa di più serio dalla parte della trama, ma è giusto che il franchise abbia la possibilità  di coinvolgere tutte le fasce d'età  (Nonostante l'antagonista di X e Y volesse commettere un genocidio), quindi immagino che lascerò la questione della trama al manga. Per l'idea delle nuove regioni, seppur senza nuovi Pokémon sono perfettamente d'accordo, del resto uno dei motivi principali per cui gioco alla serie sono le ambientazioni. Per non parlare del fatto che le suddette vengono rese sempre meglio con il miglioramento grafico che si ha nelle generazioni di console.

 

Poi magari un giorno avremo una realtà  virtuale degna di questo nome. Poi potremo farci tutti i viaggi mentali che vorremo.

1 chi è l antagonista in pokemon x e y

2 cos'è un genocidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe aspettarmi qualcosa di più serio dalla parte della trama, ma è giusto che il franchise abbia la possibilità  di coinvolgere tutte le fasce d'età  (Nonostante l'antagonista di X e Y volesse commettere un genocidio), quindi immagino che lascerò la questione della trama al manga. Per l'idea delle nuove regioni, seppur senza nuovi Pokémon sono perfettamente d'accordo, del resto uno dei motivi principali per cui gioco alla serie sono le ambientazioni. Per non parlare del fatto che le suddette vengono rese sempre meglio con il miglioramento grafico che si ha nelle generazioni di console.

 

Poi magari un giorno avremo una realtà  virtuale degna di questo nome. Poi potremo farci tutti i viaggi mentali che vorremo.

Pokémon con la realtà  virtuale sarebbe la fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...