Markz88 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 SERVER: CONTROLLA IL SITO UFFICIALE(server online 24/24h e 7/7gg) Personaggi Principali: Pokémon Iniziali: Rivale: Roy Neo Kanto: Benvenuti a Neo Kanto, caratterizzata da mappe completamente rivisitate e nuove, nuovi capipalestra e medaglie, tutte le generazioni di Pokémon (leggendari compresi) sparse nella neo regione, e molte altre novità . Caratteristiche:Personaggi principali di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione BiancaTutti i Pokémon catturabiliMappe rivisitate e altre completamente nuoveNuovi CapopalestraNuove MedaglieMinigames (Visita il Casinò di Azzurropoli)Nuova storia (in continuo aggiornamento)Sistema giorno/notte in base all’ora del mondo realeScambio Pokémon tra giocatoriE’ online... e molto altro! TastiESC – Indietro/Menù di PausaINVIO/ENTER – Scelta/Interazione/ConfermaF5 – Usa oggetto registratoF6 – Mostra/Nasconde ChatF7 - Attiva/Disattiva ChatSHIFT – Scarpe da corsaComandi testualiInvito a scambiare: /trade nicknameAccettare una richiesta: /yConfermare un comando: /y ID_comandoAggiungere amico: /badd nicknameRimuovere amico: /bremove nicknameMostrare lista amici: /bshowCreare gilda: /gcreate Name PasswordEliminare gilda: /gdisbandInvitare in una gilda: /ginvite nicknameUscire da una gilda: /gleaveInformazioni su una gilda: /ginfoInviare MP: /pmsend nickname messaggioInviare MP a tutti gli amici: /pmall nickname messaggioControllare presenza di MP non letti: /pmunreadLeggere un MP: /pmopen ID_messaggioControllare lo spazio disponibile per nuovi MP: /pmstatusCancellare un MP: /pmdel ID_messaggioCancellare tutti i MP: /pmdelallTips:Per ottenere la Mappa della Città , interagire con la mappa appesa al muro in casa propriaScreenshots: Sito Web:Link Forum:Link QUESTA NON E' UNA HACKROM MA UN VERO E PROPRIO GIOCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 FICOOOOO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 WOW peccato sia inglese quando finirò gli esami la scarico sicuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 WOW peccato sia inglese quando finirò gli esami la scarico sicuro!!! Il gioco è in italiano Soltanto la lingua, diciamo del sistema, è in inglese.. inizierò la traduzione appena possibile ma tutto il resto dialoghi ecc è in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 belloo, lo scarico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sembra una versione alternativa di PokéMMO o quel che è, magari domani lo scarico e vedo un po' com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Intanto ti dico gran bel lavoro!Ma con gli utenti che trovi online puoi solo scambiare o anche combattere? o per i combattimenti ci sono solo gli NPC prestabiliti del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Intanto ti dico gran bel lavoro! Ma con gli utenti che trovi online puoi solo scambiare o anche combattere? o per i combattimenti ci sono solo gli NPC prestabiliti del gioco? Al momento con gli altri giocatori è possibile solo scambiare. Ma con i prossimi aggiornamenti arriverà la GTS e la possibilità di combattere tra giocatori Su su invitate amici, parenti, chi volete! Raggiunti abbastanza iscritti rilascerò un dono segreto SERVER ONLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io sono dentro, mi chiamo zSlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non riesco a scaricarloCome non detto, sta scaricando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Da quello che ho visto/letto mi sembra un gioco carino. Spero non sia lentissimo come pokéMMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non riesco a farlo partire. Ho scaricato neokanto10rar ho usato Winrar. si è creata la cartella ma cliccando su Launcherexe.configur mi manda su internet senza riscire a trovare il file... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ho una domanda: dove lo trovo pikachu? edit: nvm trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non riesco a farlo partire. Ho scaricato neokanto10rar ho usato Winrar. si è creata la cartella ma cliccando su Launcherexe.configur mi manda su internet senza riscire a trovare il file... Mi ha dato lo stesso problema, ho cliccato su Launcher e l'ha aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Devi usare launcher.exe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sono infernape21Devi usare launcher.exeMa è partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi ha dato lo stesso problema, ho cliccato su Launcher e l'ha aperto. mi chiede un altro programma da scaricare per farlo partire. temo che mi tocca rinunciarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Posso farti una domanda? Lo hai creato tu? Quanto ci hai messo a farlo? Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cavolo mac di Mer Da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 come si fa ad scaricarlo sono inesperto in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cavolo mac di Mer Da U too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Clicca sul link che c'è alla fine, poi scomparta il file neoknato.rar, ti apparirà una cartella chiamata client, aprila e clicca su Launcher.exeU too???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Che anche tu hai problemi ad usarlo col mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 si, più che problemi OS x non legge i file .exe ho provato con crossover ma non vaPrima battelfield 3 gratis, poi snipe elide 2 gratis, ora questo, ma *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.