Markz88 Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 SERVER: CONTROLLA IL SITO UFFICIALE(server online 24/24h e 7/7gg) Personaggi Principali: Pokémon Iniziali: Rivale: Roy Neo Kanto: Benvenuti a Neo Kanto, caratterizzata da mappe completamente rivisitate e nuove, nuovi capipalestra e medaglie, tutte le generazioni di Pokémon (leggendari compresi) sparse nella neo regione, e molte altre novità . Caratteristiche:Personaggi principali di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione BiancaTutti i Pokémon catturabiliMappe rivisitate e altre completamente nuoveNuovi CapopalestraNuove MedaglieMinigames (Visita il Casinò di Azzurropoli)Nuova storia (in continuo aggiornamento)Sistema giorno/notte in base all’ora del mondo realeScambio Pokémon tra giocatoriE’ online... e molto altro! TastiESC – Indietro/Menù di PausaINVIO/ENTER – Scelta/Interazione/ConfermaF5 – Usa oggetto registratoF6 – Mostra/Nasconde ChatF7 - Attiva/Disattiva ChatSHIFT – Scarpe da corsaComandi testualiInvito a scambiare: /trade nicknameAccettare una richiesta: /yConfermare un comando: /y ID_comandoAggiungere amico: /badd nicknameRimuovere amico: /bremove nicknameMostrare lista amici: /bshowCreare gilda: /gcreate Name PasswordEliminare gilda: /gdisbandInvitare in una gilda: /ginvite nicknameUscire da una gilda: /gleaveInformazioni su una gilda: /ginfoInviare MP: /pmsend nickname messaggioInviare MP a tutti gli amici: /pmall nickname messaggioControllare presenza di MP non letti: /pmunreadLeggere un MP: /pmopen ID_messaggioControllare lo spazio disponibile per nuovi MP: /pmstatusCancellare un MP: /pmdel ID_messaggioCancellare tutti i MP: /pmdelallTips:Per ottenere la Mappa della Città , interagire con la mappa appesa al muro in casa propriaScreenshots: Sito Web:Link Forum:Link QUESTA NON E' UNA HACKROM MA UN VERO E PROPRIO GIOCO!
Gray95 Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 WOW peccato sia inglese quando finirò gli esami la scarico sicuro!!!
Markz88 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 WOW peccato sia inglese quando finirò gli esami la scarico sicuro!!! Il gioco è in italiano Soltanto la lingua, diciamo del sistema, è in inglese.. inizierò la traduzione appena possibile ma tutto il resto dialoghi ecc è in italiano
Ferdy Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Sembra una versione alternativa di PokéMMO o quel che è, magari domani lo scarico e vedo un po' com'è
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Intanto ti dico gran bel lavoro!Ma con gli utenti che trovi online puoi solo scambiare o anche combattere? o per i combattimenti ci sono solo gli NPC prestabiliti del gioco?
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Intanto ti dico gran bel lavoro! Ma con gli utenti che trovi online puoi solo scambiare o anche combattere? o per i combattimenti ci sono solo gli NPC prestabiliti del gioco? Al momento con gli altri giocatori è possibile solo scambiare. Ma con i prossimi aggiornamenti arriverà la GTS e la possibilità di combattere tra giocatori Su su invitate amici, parenti, chi volete! Raggiunti abbastanza iscritti rilascerò un dono segreto SERVER ONLINE
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Non riesco a scaricarloCome non detto, sta scaricando.
Frok Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Da quello che ho visto/letto mi sembra un gioco carino. Spero non sia lentissimo come pokéMMO.
CodeName:Ricercato Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 non riesco a farlo partire. Ho scaricato neokanto10rar ho usato Winrar. si è creata la cartella ma cliccando su Launcherexe.configur mi manda su internet senza riscire a trovare il file...
zSlayer Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 ho una domanda: dove lo trovo pikachu? edit: nvm trovato!
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 non riesco a farlo partire. Ho scaricato neokanto10rar ho usato Winrar. si è creata la cartella ma cliccando su Launcherexe.configur mi manda su internet senza riscire a trovare il file... Mi ha dato lo stesso problema, ho cliccato su Launcher e l'ha aperto.
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Sono infernape21Devi usare launcher.exeMa è partito
CodeName:Ricercato Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Mi ha dato lo stesso problema, ho cliccato su Launcher e l'ha aperto. mi chiede un altro programma da scaricare per farlo partire. temo che mi tocca rinunciarci...
CalCiFeR Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Posso farti una domanda? Lo hai creato tu? Quanto ci hai messo a farlo? Complimenti
vanitas Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 come si fa ad scaricarlo sono inesperto in materia
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Clicca sul link che c'è alla fine, poi scomparta il file neoknato.rar, ti apparirà una cartella chiamata client, aprila e clicca su Launcher.exeU too????
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 si, più che problemi OS x non legge i file .exe ho provato con crossover ma non vaPrima battelfield 3 gratis, poi snipe elide 2 gratis, ora questo, ma *censura*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.