ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Questo pomeriggio sono entrato in GTS a cercare il dannato Vivillon Sandstorm Pattern(non trovandolo, ovviamente!) e, girando le pagine, ho notato un paio di Vivillon PokeBall Pattern SHINY!Ora, essendo un evento, non dovrebbe essere shiny locked? E' stato reso shiny dal powersaves? Essendo un evento, non dovrebbe essere "bloccato" dalla GTS? Cioè, normalmente gli eventi non possono essere scambiati in GTS, questo si?Grazie a tutti quelli che risponderanno alle mie domande P.S: Non c'è bisogno di dire che quei furboni chiedevano un Mew in cambio, non scambiabile in GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Questo pomeriggio sono entrato in GTS a cercare il dannato Vivillon Sandstorm Pattern(non trovandolo, ovviamente!) e, girando le pagine, ho notato un paio di Vivillon PokeBall Pattern SHINY! Ora, essendo un evento, non dovrebbe essere shiny locked? E' stato reso shiny dal powersaves? Essendo un evento, non dovrebbe essere "bloccato" dalla GTS? Cioè, normalmente gli eventi non possono essere scambiati in GTS, questo si? Grazie a tutti quelli che risponderanno alle mie domande P.S: Non c'è bisogno di dire che quei furboni chiedevano un Mew in cambio, non scambiabile in GTS! I Leggendari evento non possono essere scambiati in GTS. Questo è un Pokémon "normale" ma evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Gli eventi non sono scambiabili in gts, tutti quelli sono cheat infatti, ovvero normali vivillon che sono stati resi pokeball coi cheat, idem quelli shiny che avrai visto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non ti preoccupare, io lo ho preso dalla gts, non ho powersaves :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Gli eventi non sono scambiabili in gts, tutti quelli sono cheat infatti, ovvero normali vivillon che sono stati resi pokeball coi cheat, idem quelli shiny che avrai visto :s Quindi esistono eventi per XY? :/ Non ti preoccupare, io lo ho preso dalla gts, non ho powersaves :c Hai preso Vivillon Pokeball dalla GTS? Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 per un lurido palkia hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 per un lurido palkia hahahahah Beato te Ci sono possibilità che lo scambi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si, lo ho gia scritto! chiedo 6 flawless normali o 2 shiny flawless, per quello non shiny (che devo ri-procurarmi) ne voglio solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si, lo ho gia scritto! chiedo 6 flawless normali o 2 shiny flawless, per quello non shiny (che devo ri-procurarmi) ne voglio solo 3 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Tutti i pokemon in pregioball non possono essere scambiati in GTS.I Pokemon che vengono bloccati negli scambi sono quelli che compaiono in liste di pokemon che non possono esistere (come ad esempio Arceus shiny).Vivillon non compare in questa lista (cosi' come Torchic, che puo' essere scambiato anche se evento e shiny, seppure non possa esistere e palesemente cheat), per cui i cheat col manto pokeball possono essere scambiati, perfino se shiny, risultando doppiamente cheat (non possono esistere vivillon con manto pokeball che non sono in pregioball e sono shiny locked). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.