fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non vorrei sbagliarmi, altrimenti best fail evah...ma... Auguri Ghesisect<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri <3@Fire, se hai sbagliato e mi hai fatto failare non ti parlo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 auguri! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri Ghesi ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 In arena c'è scritto "Auguri Ghesisect. O_O", non dovrei sbagliarmi (?) :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri Ghesisect. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri Ghesi :] <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ghesi angurie molto nabbe per te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri Ghesiiii!!! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Auguri Ghesiiii <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma non posso mancare io<3 Auguri bro(Ti ho dato i miei 5.00 pp un po' troppo presto credo o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 angurie bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hitler non era un pazzo ma un buon retore, e sicuramente i tedeschi non erano un popolo stupido.I Borbone di Napoli sono stati buoni regnanti e il regno delle due Sicilie non era lo stato retrogrado che descrisse la propaganda sabauda, e inoltre quando Carlo III venne in Italia non prese la Gioconda e la Corona Ferrea e se le portò a casa sua come fece quel Napoleone tanto ben visto dalla borghesia napoletana.Ghesi neonazi confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.