Alpha Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao a tutti Raga..Visto che Sto cercando di farmi un tam competitivo..anche i pokemon devono essere competitivi ..,e quindi perfetti.Ho fatto 20 uova si roselia e 10 di questi 20 penso che siano "perfetti" perchè il giudice che si trova a Batikopoli dice :"Il potenziale di questo pokemon è sopra la media...Nel caso specifico il suo punto forte sono i PS....In base al mio giudizio,il tuo pokemon NON POTREBBE ESSERE MIGLIORE."Inoltre facendo la somma delle statistiche di ogni Roselia :(ATT:6+) (DIF:6+) ( ATT SP:7+) (DIF SP:6+) (VEL:6=31 IVS. Secondo voi è un pokemon perfetto o il giudice dovrebbe dire un'altra cosa..ad esempio "i suoi punti forti sono:PS attacco,difesa,attacco speciale,difesa speciale e velocità "???? Rispondete Please?!!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 dovrebbe essere con 6IV credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ehm...veramente non ha 6 ivs. Se ha elencato solo i PS e poi dice che il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore, significa che solo gli ivs nei PS sono a 31, gli altri no. Quindi non è perfetto. Perché un Roselia sia perfetto dovrebbe essere almeno così 31/x/31/31/31/31, cioè potresti lasciar perdere gli ivs in Attacco, che tanto non se ne fa di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ehm...veramente non ha 6 ivs. Se ha elencato solo i PS e poi dice che il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore, significa che solo gli ivs nei PS sono a 31, gli altri no. Quindi non è perfetto. Capito Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 in pratica per essere perfetto dovrebbe avere ivs a 31 (potenziale eccellente) in tutte le statistiche, oppure in 5 meno che quella che non ti importa (non te ne fai nulla dell'attacco speciale su conkeldurr). se invece vuoi che un pokemon abbia 0 ivs in una statistica (vedi aegislash in velocità ) deve dirti che la velocità (o la statistica) non è un gran che. spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sennò guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Ti tornerà utile, ne sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sennò guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Ti tornerà utile, ne sono sicura giuls non serve postare link, prova ad aprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Oh mannaggia, me ne rendo conto solo ora D: Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Oh mannaggia, me ne rendo conto solo ora D: Peccato! non sai quanto mi stia facendo impazzire questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non sai quanto mi stia facendo impazzire questa cosa Me lo immagino :/ Peccato, perché è utile poter postare guide o altre cose che fanno parte del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 pensa tutte le volte che cerchi da google e ti vedi i link utili aprire sulla home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Grazie Raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.