cespun Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 offro larvitar 5 ivs e maril 5 ivs con egg movesono accettati anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono flawless? Che natura hanno? Quali eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ASPETTA CHE PER SBAGLIO HO CATTURATO MOLTRES E NON HO PORTATO REPELLENTI E VOLOlarvitar: natura random egg move dragodanzamarill: natura random egg move pancianburo e troppofortesquirtle: natura random egg move zampillo e forzasfera(non so cosa vuol dire flawess) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi serve larvitar percaso vuoi aegislash 5 ivs al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie non mi interessano, flawless vuol dire che hanno 5iv al 31 al posto giusto. Esempio: a gengar non serve l'attacco, di conseguenza un gengar flawless sarà con 5iv al 31 tranne per l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.