Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

A.A.A. Cercasi Kaboom

Hyper

Post raccomandati

Inviato

Da un po' di tempo non riesco più a trovare il canale Kaboom, sebbene abbia scansionato i canali più volte. Lo hanno tolto o lo hanno spostato da 139 a un altro channel?

Inviato

Sono andato sulla bacheca di facebook, è scomparso a tutti quindi credo che l'avranno chiuso

RIP KABUM INSEGNA AGLI ANGELI A MANDARE TREMILA EPISODI DI MAFALDA AL GIORNO à§_à§

Inviato

avrà  fatto così tanti ascolti che non potevano continuare a tenerlo aperto per non far chiudere tutti gli altri canali esistenti, sicuramente :D

è un vero dispiacere, mi piaceva così tanto...

Inviato

da me non prendeva più già  da tempo... ha funzionato per una settimana e poi è diventato inguardabile

Inviato

Emh, ragazzi non so se ci avete fatto caso, ma è riapparso un segnale di vita da parte di Ka-boom, sempre sul solito canale 139! 0.0

Leggete qui:

http://www.dtti.it/digitale-terrestre/torna-ka-boom-sul-digitale-terrestre-40613/

Per puro caso facendo zapping ho notato la schermata fissa con scritto solo il logo...spero vivamente stia ritornando a trasmettere! :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...