Hyper Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Da un po' di tempo non riesco più a trovare il canale Kaboom, sebbene abbia scansionato i canali più volte. Lo hanno tolto o lo hanno spostato da 139 a un altro channel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sono andato sulla bacheca di facebook, è scomparso a tutti quindi credo che l'avranno chiusoRIP KABUM INSEGNA AGLI ANGELI A MANDARE TREMILA EPISODI DI MAFALDA AL GIORNO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ciao! wikipedia dice : Il 29 maggio 2014 il canale è stato eliminato dal mux Tivuitalia e quindi inspiegabilmente chiuso. http://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom purtroppo non si sa quando ritornerà in funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 avrà fatto così tanti ascolti che non potevano continuare a tenerlo aperto per non far chiudere tutti gli altri canali esistenti, sicuramente è un vero dispiacere, mi piaceva così tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 da me non prendeva più già da tempo... ha funzionato per una settimana e poi è diventato inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Emh, ragazzi non so se ci avete fatto caso, ma è riapparso un segnale di vita da parte di Ka-boom, sempre sul solito canale 139! 0.0Leggete qui:http://www.dtti.it/digitale-terrestre/torna-ka-boom-sul-digitale-terrestre-40613/Per puro caso facendo zapping ho notato la schermata fissa con scritto solo il logo...spero vivamente stia ritornando a trasmettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.