Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ciao a Tutti Raga..Sono di Nuovo PokeFan02...Ho riaperto questa discussione perchè Ho bisogno di molti Codici amico(Preferibilmente coloro che giocano a Pokemon e hanno già battuto la lega.)Fino a quando no avrò abbastanza codici Penso che riaprirò molte volte volte questa discussione..Quindi... SCATENATEVI CON I CODICI AMICOOOO !!!!! Il mio è:2036 8284 5541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 C'è già la discussione ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vero, è sconsigliato aprire topic su topic solo per chiedere codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 È consigliabile non aprire nuove discussioni singole in cui chiedere i Codici Amico, ma invece cercare all'interno di questa sezione gli utenti con cui tu vorresti avere contatti e inserire allo stesso modo il tuo Codice Amico all'interno del tuo tipo di Safari Amici.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.