Blue. Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Io ho passato le ultime settimane a girare la mia citta per cercare delle action figures dei pokemon, ma niente... ho letto che in francia le davano con l'happymeal dei mc donald's , secondo voi arrivaranno anche da noi? voi dove le prendete ? fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 bhe se vegono anche da noi gli happy meal sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 io so che il 27 gennaio in Italia danno le sorprese dei pokémon con l' happy meal!Al diavolo la dieta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Le action figures dei pkmn le davano in regalo anni fa insieme al succo di frutta yoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 al diavolo la dieta se danno le action figures le voglio assolutamente!Quello che vendono dei pokèmon è poco, le ball coi pokèmon (ho feraligatr), alcune action figures, piccole però e uhm qualcos'altro, ma se non ci sono i peluches, non c'è niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ottima notizia non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 il 27 gennaio assieme a my little pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 qualcuno di voi sa quali e se li daranno come in francia o no? (in francia ne davano un tipo per ogni 10 giorni es pikachu dal 1 al 11, zekrom dal 12 al 21 ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 io una volta, in una fiera del fumetto, ho visto delle action figures (molto piccole però) dei Pokémon di D&P, mi ricordo Starly, Budew, Roselia, Dialga, Palkia e Lucario, ma ce n'erano altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 boh nella mia città c' era un negoziante che le comprava da e-bay e poi le vendeva... così ho 321 action figures di pokémon! Anche se alcune le ho prese alle fiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 OoO ohhhhhh 321 ! *Blue è quasi geloso* io ce n'ho una centinaia ma non mi bastano mai , anche da me 5 o 6 anni fa c'era una cosa del genere , ma poi ha smesso.... gallede tu di dove sei? (regione) magari quel negozietto c'è ancora *blue sogna ad occhi aperti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 anche a me piacerebbe, ma solo su internet li posso trovare, ma è troppo il prezzo, considerando la spedizione, ne ho solo alcuni comprati quando ero bambino, altri da ragazzino, ora che sono più grande, nn vado a girare per negozi di gioccatoli, ma vorrei altri figures di pkmn, ne ho circa 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 anch'io mon , non vado a girare nei negozi di giocatto , quindi quando vedevo uno ''spara palline'' per strada con le palline dei pokemon mi vergognavo un po a prenderle . ora mi sono pentivo e ne voglio ancora !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 beh, se capita di trovarli, li prendo, perchè i bambini ci giocano, mentre i grandi li colezionano, nn c'è nulla di male... come dice layton "collezionare è un hobby di tutto rispetto", Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 in una città qui vicino ho visto che vendono un peluche di hoothoot devo averlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.