Vai al commento


pokemon action figures


Blue.

Post raccomandati

Io ho passato le ultime settimane a girare la mia citta per cercare delle action figures dei pokemon, ma niente... ho letto che in francia le davano con l'happymeal dei mc donald's , secondo voi arrivaranno anche da noi? voi dove le prendete ? fatemi sapere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al diavolo la dieta se danno le action figures le voglio assolutamente!

Quello che vendono dei pokèmon è poco, le ball coi pokèmon (ho feraligatr), alcune action figures, piccole però e uhm qualcos'altro, ma se non ci sono i peluches, non c'è niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OoO ohhhhhh 321 ! *Blue è quasi geloso* io ce n'ho una centinaia ma non mi bastano mai :D , anche da me 5 o 6 anni fa c'era una cosa del genere , ma poi ha smesso.... gallede tu di dove sei? (regione) magari quel negozietto c'è ancora *blue sogna ad occhi aperti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piacerebbe, ma solo su internet li posso trovare, ma è troppo il prezzo, considerando la spedizione, ne ho solo alcuni comprati quando ero bambino, altri da ragazzino, ora che sono più grande, nn vado a girare per negozi di gioccatoli, ma vorrei altri figures di pkmn, ne ho circa 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io mon , non vado a girare nei negozi di giocatto , quindi quando vedevo uno ''spara palline'' per strada con le palline dei pokemon mi vergognavo un po a prenderle . ora mi sono pentivo e ne voglio ancora !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, se capita di trovarli, li prendo, perchè i bambini ci giocano, mentre i grandi li colezionano, nn c'è nulla di male... come dice layton "collezionare è un hobby di tutto rispetto", ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...