Savior Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vi è mai successa una cosa simile?Anche se ho disputato una marea di partite in doppio risulta come se non mi fossi mai registrato a queste lotte e nella classifica punti non risulto nemmeno...per caso qualcuno sa come contattare il centro assistenza del global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non credo tu debba preoccuparti, il Global Link è lungo ad aggiornare tutto, prova a controllare tra un po' di tempo e vedi com'è la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il problema è che faccio lotte in singolo da due settimane,è difficile credere che non si aggiorna da tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le lotte le fai "a punteggio" o "libere"? Nel secondo caso non vengono contate. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 A punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.