Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Siccome non sono sicuro se conosco tutti i modi per evsare un pokemon in X e Y, apro questo topic per scrivere quelli che conosco io e vedere se ne ho dimenticato qualcuno, in tal caso avvisatemi. Puo' essere utile anche a qualcun altro magari:SAV- Gli allenamenti sono specifici per ogni statistica, il lv. 1 fornisce 4evs, il lv.2 8evs, e il lv.3 12evs.Orde- Trovare l'orda del pokemon che fornisce evs nella statistica desiderata e sconfiggere tutti i pokemon. Ogni orda offre 5evs.Pokerus- Raddoppia gli evs ottenutiVigorstrumenti- Aumenta gli evs a seconda del tipo di vigorstrumentoVitamine- A seconda del tipo di vitamina, fornisce 10 in una determinata statistica.Pokemon sconfitti- A seconda del pokemon sconfitto si possono ricevere da 1 a 3 evs in una o piu' statistiche.Questi sono quelli che conosco.Dubbi: cosa fa la crescicappa? Quanti evs aumentano con un vigorstrumento? Ci sono altri metodi per evsare che ho dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Per evsare, ti consiglio usare le orde. Con le orde c'è anche un trucco per ricevere 50 evs ad orda.Tieni: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Avevo gia' visto quella guida, ma mi ha fatto ricordare che il vigorstrumento da' 4evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Domanda. Ma il Pokérus raddoppia le evs solo nelle lotte o anche con il SAV? Anzi seconda domanda. Come faccio a sapere quale Pokémon può aumentare le evs di una statistica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 La lista la trovi sul web facilmente, intanto nel link sopra ci sono i pokemon delle orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.