Xander Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Siccome non sono sicuro se conosco tutti i modi per evsare un pokemon in X e Y, apro questo topic per scrivere quelli che conosco io e vedere se ne ho dimenticato qualcuno, in tal caso avvisatemi. Puo' essere utile anche a qualcun altro magari:SAV- Gli allenamenti sono specifici per ogni statistica, il lv. 1 fornisce 4evs, il lv.2 8evs, e il lv.3 12evs.Orde- Trovare l'orda del pokemon che fornisce evs nella statistica desiderata e sconfiggere tutti i pokemon. Ogni orda offre 5evs.Pokerus- Raddoppia gli evs ottenutiVigorstrumenti- Aumenta gli evs a seconda del tipo di vigorstrumentoVitamine- A seconda del tipo di vitamina, fornisce 10 in una determinata statistica.Pokemon sconfitti- A seconda del pokemon sconfitto si possono ricevere da 1 a 3 evs in una o piu' statistiche.Questi sono quelli che conosco.Dubbi: cosa fa la crescicappa? Quanti evs aumentano con un vigorstrumento? Ci sono altri metodi per evsare che ho dimenticato?
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Per evsare, ti consiglio usare le orde. Con le orde c'è anche un trucco per ricevere 50 evs ad orda.Tieni: click
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Avevo gia' visto quella guida, ma mi ha fatto ricordare che il vigorstrumento da' 4evs
JoshMcOwl Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Domanda. Ma il Pokérus raddoppia le evs solo nelle lotte o anche con il SAV? Anzi seconda domanda. Come faccio a sapere quale Pokémon può aumentare le evs di una statistica?
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 La lista la trovi sul web facilmente, intanto nel link sopra ci sono i pokemon delle orde.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.