auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 mi piace giocare con chiunque ne abbia voglia, non sono un fan del vincere sempre ad ogni costo, mi basta divertirmi. gioco su quasi tutte le console, i pokemon dal gb formato citofono in biancoe nero )ora ho preso l'Y, e quale miglior forum di questo per giocarlo al meglio.ciao e grazie per il grande lavoro che fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.