Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Stavo giocando a Pokémon Y quando ad un tratto lo schermo diventa nero, nel touch esce scritto che si è verificato un errore e che dovevo uscire dal gioco premendo Power. (fortunatamente avevo salvato da poco omg). owoPremo Power. Ritorno al menù principale del 3DS e mi si scarica da solo un gioco chiamato Steel Diver. Ora vorrei capire cosa è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sub Wars? Anche a me, ma lo trovato già installato da solo quando ho acceso il ds oggi pome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Avvia il gioco e vedi che succede D:Sicuro che non lo stavi scaricando già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store per scaricare la versione completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sicuro. Non scarico autonomamente giochi orribili dall'e-shop. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E' un regalo della nintendo probabile, perchè pure a me è arrivato con il pacco regalo, però non mi ha crashato me lo ha semplicemente detto quando sono tornato al menù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store. E questo da quando? O__o E il gioco sarà sempre gratuito come in questo caso? E come si fa a farlo un'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 me lo ha scaricato pure a me, credo sia per via degli spotpass streetpass o quella roba li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che fortuna °_°A me no , ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E questo da quando? O__o E il gioco sarà sempre gratuito come in questo caso? E come si fa a farlo un'altra volta? Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che fortuna °_°A me no , ora ci provo Sì, ma come si fa a farlo accadere? A me è successo tutto random. Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop.E può capitare qualsiasi gioco? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E può capitare qualsiasi gioco? :c No, solo giochi scelti da nintendo. Secondo me scelgono giochi che nessuno scarica solo per metterli in esposizione, oppure per promuovere dei giochi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lo ha scaricato anche a me, ma quando clicci e mi reindirizza all'eshop mi dice che non si connette ad internet °-°Però facendo la connessione di prova e con Pokémon X va... booooh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tra l'altro sto gioco si poteva già scaricare gratuitamente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che gentili che sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tra l'altro sto gioco si poteva già scaricare gratuitamente. :c I ''regali'' inviati dalla Nintendo sono sempre già gratuiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Bah, sinceramente io coi giochi gratuiti li trovo poco belli da vedere/giocare x°. L'ho eliminato AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.