Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Stavo giocando a Pokémon Y quando ad un tratto lo schermo diventa nero, nel touch esce scritto che si è verificato un errore e che dovevo uscire dal gioco premendo Power. (fortunatamente avevo salvato da poco omg). owoPremo Power. Ritorno al menù principale del 3DS e mi si scarica da solo un gioco chiamato Steel Diver. Ora vorrei capire cosa è successo.
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Sub Wars? Anche a me, ma lo trovato già installato da solo quando ho acceso il ds oggi pome @Darki♥
fikissimo2007 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Avvia il gioco e vedi che succede D:Sicuro che non lo stavi scaricando già ?
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store per scaricare la versione completa.
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Sicuro. Non scarico autonomamente giochi orribili dall'e-shop. lòl
Prof Oak Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 E' un regalo della nintendo probabile, perchè pure a me è arrivato con il pacco regalo, però non mi ha crashato me lo ha semplicemente detto quando sono tornato al menù.
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store. E questo da quando? O__o E il gioco sarà sempre gratuito come in questo caso? E come si fa a farlo un'altra volta?
Crazy_Bandicoot Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 me lo ha scaricato pure a me, credo sia per via degli spotpass streetpass o quella roba li
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 E questo da quando? O__o E il gioco sarà sempre gratuito come in questo caso? E come si fa a farlo un'altra volta? Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop.
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Che fortuna °_°A me no , ora ci provo Sì, ma come si fa a farlo accadere? A me è successo tutto random. Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop.E può capitare qualsiasi gioco? :c
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 E può capitare qualsiasi gioco? :c No, solo giochi scelti da nintendo. Secondo me scelgono giochi che nessuno scarica solo per metterli in esposizione, oppure per promuovere dei giochi nuovi.
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Lo ha scaricato anche a me, ma quando clicci e mi reindirizza all'eshop mi dice che non si connette ad internet °-°Però facendo la connessione di prova e con Pokémon X va... booooh xD
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Tra l'altro sto gioco si poteva già scaricare gratuitamente. :c
Xerneas01 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Tra l'altro sto gioco si poteva già scaricare gratuitamente. :c I ''regali'' inviati dalla Nintendo sono sempre già gratuiti..
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Bah, sinceramente io coi giochi gratuiti li trovo poco belli da vedere/giocare x°. L'ho eliminato AHAHAH.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.