Vai al commento

3DS fa cose strane.

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Stavo giocando a Pokémon Y quando ad un tratto lo schermo diventa nero, nel touch esce scritto che si è verificato un errore e che dovevo uscire dal gioco premendo Power. (fortunatamente avevo salvato da poco omg). owo

Premo Power. Ritorno al menù principale del 3DS e mi si scarica da solo un gioco chiamato Steel Diver. Ora vorrei capire cosa è successo. :(

Inviato

Sub Wars? Anche a me, ma lo trovato già  installato da solo quando ho acceso il ds oggi pome :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store per scaricare la versione completa.

Inviato

E' un regalo della nintendo probabile, perchè pure a me è arrivato con il pacco regalo, però non mi ha crashato me lo ha semplicemente detto quando sono tornato al menù.

Inviato

Sono i "regali" che ricevi dallo spot pass (credo si scriva così), in pratica ti scarica una info e se tu ci clicchi ti reindirizza (non obbligatoriamente) allo store. 

E questo da quando? O__o

E il gioco sarà  sempre gratuito come in questo caso?

E come si fa a farlo un'altra volta? :(

Inviato

E questo da quando? O__o

E il gioco sarà  sempre gratuito come in questo caso?

E come si fa a farlo un'altra volta? :(

Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop.

Inviato

Che fortuna °_°

A me no , ora ci provo :(

Sì, ma come si fa a farlo accadere? A me è successo tutto random. :(

Si il gioco è sempre gratuito e per riscaricarlo basta cercarlo sul eShop.

E può capitare qualsiasi gioco? :c

Inviato

E può capitare qualsiasi gioco? :c

No, solo giochi scelti da nintendo. 

Secondo me scelgono giochi che nessuno scarica solo per metterli in esposizione, oppure per promuovere dei giochi nuovi.

Inviato

Lo ha scaricato anche a me, ma quando clicci e mi reindirizza all'eshop mi dice che non si connette ad internet °-°

Però facendo la connessione di prova e con Pokémon X va... booooh xD

Inviato

Bah, sinceramente io coi giochi gratuiti li trovo poco belli da vedere/giocare x°. L'ho eliminato AHAHAH.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...