Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao bobo, bel mercatino che hai messo su! Mi interessano ludicolo e bagon, ti andrebbero bene per un milotic e un dragonite con multisquame? entrambi 6 iv's a lv 100 già evsati perchè nessuno mi cagaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao bobo, bel mercatino che hai messo su! Mi interessano ludicolo e bagon, ti andrebbero bene per un milotic e un dragonite con multisquame? entrambi 6 iv's a lv 100 già evsati stesso discorso che ho fatto con misterpie dragonait se era al primo stadeo andava bn cmq dimmi di piu su miloric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 milotic è sicura, abilità pelledura; moveset: ripresa, geloraggio, tossina, idrovampata. Full Ps e difesa.dragonite è deciso, multisquame; moveset: dragodanza, oltraggio, extrarapido, terremoto. Full attacco e velocità .Sono entrambi 6 iv's. Se vuoi posso aggiungerti anche un avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 alexander9 hei mi dici se ha mosse uoo militic ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 alexander9 hei mi dici se ha mosse uoo militic ?? ha stordiraggio ma è da far ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 milotic è sicura, abilità pelledura; moveset: ripresa, geloraggio, tossina, idrovampata. Full Ps e difesa.dragonite è deciso, multisquame; moveset: dragodanza, oltraggio, extrarapido, terremoto. Full attacco e velocità .Sono entrambi 6 iv's. Se vuoi posso aggiungerti anche un avanzi x milotic va bn x dragonait devo rifiutare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 okok tranqui, è che di già pronti allo scambio, clonati, al momento non ne ho moltissimi!Se vuoi possiamo scambiare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 okok tranqui, è che di già pronti allo scambio, clonati, al momento non ne ho moltissimi!Se vuoi possiamo scambiare subito facviamo x l'una e 20/30 xje deve essere clonato l'udicola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 oook!io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 eccomi ragazzi scusate il mega ritardo XD aggiornato XD aggiornato anche cosa CERCO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quali leggendari KB cerchi? Qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quali leggendari KB cerchi? Qualcuno in particolare? xerneas yvetal zigarde e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Vedi se Xerneas e Yvental nel mio mercatino sono come vuoi tu, ho pure Zapdos con hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Vedi se Xerneas e Yvental nel mio mercatino sono come vuoi tu, ho pure Zapdos con hp iceora ci guardosi va bn tutti e due te ne do 6 poke x tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ora ci guardosi va bn tutti e due te ne do 6 poke x tutti e dueOk, contattami in mp e ne parliamo meglio (non avevo visto la risposta, scusa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao politoed per aerodactyl??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao politoed per aerodactyl??? ce lho gia ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si l ho letto tardi ti ho inviato mp per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si l ho letto tardi ti ho inviato mp per altri ok ora guardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Aggiirnato con due leggendari e qualche poke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 per vulpix accetti un charizard shiny al 100 deciso con dragodanza KB? aggiungo anche una charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 per vulpix accetti un charizard shiny al 100 deciso con dragodanza KB? aggiungo anche una charizardite X non hai qualcosa altro ... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 shiny competitivi no.. ho degli shiny normali se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 shiny competitivi no.. ho degli shiny normali se ti interessano graazie ma cerco solo shiny flawlees KB XD e charizard ce lho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 aggiornato e modificato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.