Vai al commento


Bobo market shiny flawlees KB & legendari FKB & cloning XD


bobo

Post raccomandati

Senti sono molto interessato a 2 pkmn shiny del mercatino:

Treecko e mudkip

X loro sono disposto a darti magmortar shiny 6 iv zangoos shiny 6 iv e un kingdra shiny da collezione piu 2 megapietre a tua scelta fra qst manectricite tyranitarite charizardite x o y mewtwoite x pinsirite aggronite houndoomite e tante altre!! Fammi sapere!!! ^______^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti sono molto interessato a 2 pkmn shiny del mercatino:

Treecko e mudkip

X loro sono disposto a darti magmortar shiny 6 iv zangoos shiny 6 iv e un kingdra shiny da collezione piu 2 megapietre a tua scelta fra qst manectricite tyranitarite charizardite x o y mewtwoite x pinsirite aggronite houndoomite e tante altre!! Fammi sapere!!! ^______^

ma i shiny xhe offri sono KB ...??? se e si mi puoi dire di piu su di loro natura abilità  e eventuali mosse uovo grz XD

Abilità  sconforto (l'unica che può avere),natura allegra,lv.50,non ha mosse uovo perchè è competitivo

se non ha il sopranome ok va bn ..^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicola: natura calma abilità  copripioggia mosse uovo: gigassorbimento parassiseme ivs: 31/31/31/31/31/31.


Shinx: natura decisa abilità  prepotenza mosse uovo: riduttore fulmidenti gelodenti rogodenti ivs: 31/31/31/X/31/31.


Growlithe: natura decisa abilità  prepotenza mosse uovo: boato rogodenti zuffa mattindoro ivs: 31/31/31/X/31/31


Phione: natura timida abilità  idratazione ivs: 31/X/31/31/31/31.


Rufflet: natura decisa abilità  tuttafretta ivs: 31/31/31/X/31/31


Shellder: natura decisa abilità  abillegame mosse uovo: acquanello cadutamassi gelolancia ivs: 31/31/31/X/31/31.


 


mi interessano questi


puoi vedere se nel mio mercatino trovi 6 pokèmon che ti interessano?


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/


sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...