Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ahahah non li avevo visti! Comunque se ti interessa ho un Chinchou SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ahahah non li avevo visti! Comunque se ti interessa ho un Chinchou SFKB mi puoi dire di piu natura eventuali mosse uovo e disposizione delle ivs ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Modesto; 31/x/31/31/31/31; Assorbivolt; Mossa Uovo: Idropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Modesto; 31/x/31/31/31/31; Assorbivolt; Mossa Uovo: Idropulsar. Ma lhai schiuso tu...?? Cmq mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si! ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 offerta speciale da oggi fino ad domenica prossima, i SFKB al prezzo di 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Leggi messaggio privato ti ho scritto quelli che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 aggiunti nuovi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sto aspettando ancora te per i pike xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ciao puoi clonarmi un whimsiscott shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ciao puoi clonarmi un whimsiscott shiny 5 iv? va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Supeeeer up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao, mi interesserebbe moltissimo il rhiperior sfkb, a te interesserebbe umbreon/cloyster/volcarona o eventi o leggendari shiny flaw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao, mi interesserebbe moltissimo il rhiperior sfkb, a te interesserebbe umbreon/cloyster/volcarona o eventi o leggendari shiny flaw ?Mi interesserebero gli eventi quagli hai inviami mp o risp al mp che ti ho inviato E siamo gia venerdì affrettatevi fino a domenica i SFKB li lascio a un prezzo speciale cioè 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up domenica si avicina e l'offerta speciale sta x scadere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao ti interessa uno Snorunt SFKB per un paio di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao ti interessa uno Snorunt SFKB per un paio di PP? ora cm ora preferisco nn spendere i PP se vuoi scegli un sfkb dal market XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 per ora nn mi interessa niente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 per ora nn mi interessa niente xd va bn se cambi idea i sono senpre qua sai dove trovarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi servirebbe aegislash shiny ti posso offrire un koffing shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi servirebbe aegislash shiny ti posso offrire un koffing shiny flawless Lho già mi disp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ciao mi interesserebbero :Poliwag: natura modesta abilità nuotovelox mosse uovo: docciascudo bollaraggio ivs: 31/31/31/31/31/31Lotad: natura calma abilità copripioggia ivs: 31/X/31/31/31/31Duskull: natura cauta abilità levitazione mosse uovo: ombra notturna malcomune ivs: 31/31/31/31/31/31Shroomish: natura decisa abilità velencura mosse uovo: semitraglia ivs: 31/31/31/X/31/31 e magari lo so e chiedere tanto ma si potrebbe avere un uovo di Milotic: natura sicura abilità tenacia mosse uovo: specchiovelo dragopulser ipnosi ivs: 31/31/30/31/31/31stessa natura le iv me ne bastano 5 nei punti giusti...magari con squama bella assegnata xDposso pagare in pp,quanti sarebbero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Offerta della settimana alla tua spesa avrai tre oggetti in omaggio e il 10% di sconto x chi compra con PP ....e se sei un aquirente abituale tipo tommy avrai un sfkb in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.