Khaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Se si vuole, sì..ok, e per mettersi d'accordo: lo si fa qui o via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Direi che si può fare qui dato che è il topic ufficiale del Torneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Direi che si può fare qui dato che è il topic ufficiale del Torneo...in privato.direi che così sono a posto!!! X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 In privato sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Privato, qui comunicate solo chi ha vinto please..Evitiamo di intasare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 ok grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Marisio, io e ShellBlade abbiamo fatto la lotta e ho vinto io, devo postare la log della battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Marisio, io e ShellBlade abbiamo fatto la lotta e ho vinto io, devo postare la log della battaglia?No, dallo in MP a rocky °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ma perchè postare i log o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 OkPer vedere se qualcuno bara e per far vedere ai mod la squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ma non si può barare su po :vaporeonplz:, a quindi c'è il limite della stessa squadra? che schifo.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 vhe poi e' una regola inutile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 vinto vs marko99 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Informazioni: CliffRobinson e the Philosopher sono esclusi dal torneoil posto di CliffRobinson nel torneo verrà preso dal primo eliminato del torneo ovvero: ShellbladeIl posto di The Philosopher verrà preso da me: [pm]Rocky89Inoltre date le continue richieste io e marisio abbiamo deciso di eliminare la regola che permette l'utilizzo di un solo team, da ora in poi tra una sfida e l'altra sarà possibile cambiare pokemongrazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 rokky hai MP pieni come ti mando il log? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 lory fatto spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 rocky si può sapere il motivo dell'eliminazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 sono cloni fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 omfp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie mille per la seconda possibilità Rocky,stavolta cerco di non uscire subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 sono cloni fpMa quando mai, è solo una invenzione di marisio... vorrei almeno una prova prima di essere eliminato, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ma quando mai, è solo una invenzione di marisio... vorrei almeno una prova prima di essere eliminato, per favoreIl gioco è bello quando dura poco. Il tuo è durato fin troppo.Ho la versione uncensored ma non l'ho messa per non crearti problemi, you're welcome <3g(ood)g(ame) Caro Byez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 chiedete a kiyro di fare l'ip check, ci vogliono pochi secondi e si ha la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 chiedete a kiyro di fare l'ip check, ci vogliono pochi secondi e si ha la certezza.Se vedi lo screen magari XD[Ho censurato una parte del suo IP per privacy ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.