Vai al commento



[Torneo Pokémon Online] Primo torneo Pokemon Online di Millennium


Rocky89

Post raccomandati

Guest CliffRobinson

no davvero ragazzi ho appena letto, vi assicuro che non sono thephilosopher, non uso una connessione ad ip fisso, quindi cambia ogni volta, non so come sia possibile che è lo stesso di thephilosopher, magari abita nella mia stessa città  e quindi la radice dell'ip è simile, comunque davvero, non sono lui, per favore ritirate la squalifica

sono di napoli, chiedete a lui di dov'è, magari è per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no davvero ragazzi ho appena letto, vi assicuro che non sono thephilosopher, non uso una connessione ad ip fisso, quindi cambia ogni volta, non so come sia possibile che è lo stesso di thephilosopher, magari abita nella mia stessa città  e quindi la radice dell'ip è simile, comunque davvero, non sono lui, per favore ritirate la squalifica

sono di napoli, chiedete a lui di dov'è, magari è per questo

Ti capisco, a tutti vengono crisi d'identità  :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no davvero ragazzi ho appena letto, vi assicuro che non sono thephilosopher, non uso una connessione ad ip fisso, quindi cambia ogni volta, non so come sia possibile che è lo stesso di thephilosopher, magari abita nella mia stessa città  e quindi la radice dell'ip è simile, comunque davvero, non sono lui, per favore ritirate la squalifica

sono di napoli, chiedete a lui di dov'è, magari è per questo

Suppongo siano coincidenze..

k7EgZ.png

e

gfvb7.png

Fattelo dire, sei patetico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ThePhilosopher

Sì CliffRobinson, abito anch'io a Napoli, quindi credo che questo fatto possa essere spiegato in maniera abbastanza esauriente, e che marisio possa essere soddisfatto. Marisio, spero che tu ti sia divertito anche questa volta a metterti contro di me, perché pare sia la tua grande passione, e il fatto che tu abbia usato impropriamente, e sottolineo impropriamente il sistema di riconoscimento IP in una situazione neanche lontanamente sospettosa è più che vergognoso. Tra l'altro, visto che ti interessa così tanto esaminare e criticare quello che faccio, e visto che ti interessi così tanto di casi giuridici come frode e doppia iscrizione illecita a concorso, ti interesserà  anche sapere che quello che fai si chiama accanimento giudiziario, ed è ugualmente un reato, perciò per favore richiedo che un moderatore se ne interessi. Sarà  anche una coincidenza che l'IP fosse uguale, ma sicuramente è una coincidenza anche più rara il fatto che su un sito di Pokémon si trovi uno così compulsivo e maniacale.

Ma veniamo a quell'altro campione di rocky89, che non ha esitato a prendere per Bibbia le parole di marisio. Perché spero che nessuno di voi abbia preso per vera la storiella del ventenne che prende sul serio le fantasie di una quattordicenne invidioso e geloso. Mi stupisco anche di come rikymaru non abbia detto anche qui, come aveva fatto in chat, che CliffRobinson aveva anche scritto un brutto commento sul giornalino su un articolo pubblicato da me. E poi spiegatemi, se davvero avessi creato due account, che senso poteva avere commentare male qualcosa che avevo scritto io stesso, rischiando di far sospettare i moderatori. Prima di escludermi dal torneo, c'erano poi tantissimi modi per verificare se io e cliff eravamo due persone diverse oppure no, ma tanto, e questo l'ho capito dopo, era solo un pretesto per prendersela con me, il che sembra essere diventato lo sport nazionale. E pare che sia praticato sempre dai soliti: Marisio, rocky89, TheOne, Lilon, rikymaru... e dal momento in cui ho iniziato a parlare un po' con Antonella95. E sembra anche che quello che tutte queste persone hanno in comune sia il fatto di girare intorno, con una certa frequenza, ad Antonella. Perché non parliamo di questa coincidenza, invece? Oltre a provare che Antonella95 è molto amata, e non potrebbe essere altrimenti, perché lei è così dolce e stupenda, prova che tutte queste persone hanno buone ragioni per starmi addosso. E questo non è amore. L'amore non è egoismo, non è superbia, non è presuntuosità , non è odio, non è invidia. E Antonella95 non merita di essere amata da gente come voi, visto che questo non è amore.

Quello che dovevo dire l'ho detto, adesso fate un po' come volete, datemi un warn, un flame, un ban o quello che volete, anzi rocky prenditi pure i miei Poképoints, te li regalo, tanto c'è una cosa che non potrai mai prendere: la dignità . E sinceramente mi sto un po' stancando a dover discutere con un bambino di quattordici anni - non prendetevela, altri utenti di quattordici anni, perché siete senza dubbio più maturi - ogni volta che vengo su questo forum. Senti, se vuoi non rimuovere l'esclusione dal torneo a me non fa niente, perché tanto se non sono accusato adesso sarà  un'altra volta, e tanto vale pagare subito, ma per favore togli almeno l'esclusione a cliff robinson, perché non c'entra niente. Potete anche non credere a tutta la storia, ma fate un po' come volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non quello che ha fatto marisio.

I moderatori non possono verificare gli IP.

La verifica è stata fatta da un supermod. Gli IP sono identici, ho censurato per non creargli problemi di privacy.

Ps. Sono lusingato, essere giudicato un quattordicenne immaturo ed un Dio allo stesso tempo non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okkeeeei, che dire? Non pensavo si arrivasse fino a questo punto D:

Ti riingrazio comunque dei complimenti che siano sinceri o meno..

Comunque ti chiedo di non parlare del rapporto che ho con Lilon, Marisio e gli altri perché non è tutto rose e fiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissefrega di chi sono cuesitio 2 tanto incontrao Lucso e perdono lo stesso fp (xò il wot era figo, con qualche insulto sarebbe stato xfetto)

Cmq o è uno che prende bene per il *censura* o sono persone diverse (capitanovvio lol)

ThePhilCoso, in ogni caso mi fa ridere che tu scrivi ''dolce e amata'' e cose varie a persone che non conosci minimamente lol

No vabboh dai è dolce <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocky89 passa il turno su Primepall

Scarletsnow passa il turno su Markaray

Quindi nel prossimo turno: Scarletsnow vs Rocky89

un incontro che promette fuoco e fiamme

Missà  che hai leggermente sbagliato il nick XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocky89 passa il turno su Primepall

Scarletsnow passa il turno su Markaray

Quindi nel prossimo turno: Scarletsnow vs Rocky89

un incontro che promette fuoco e fiamme

Missà  che hai leggermente sbagliato il nick XD

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool,scusate ma ci voleva! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...