Vai al commento

[Torneo Pokémon Online] Primo torneo Pokemon Online di Millennium

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

wait ma perchè dobbiamo postare i log se anche gli organizzatori giocano? non capirò mai sta regola, soprattutto dopo la rimozione del only1team

Inviato

credo che bisogna postare i log per vedere se sono state rispettate le regole (le varie clause)

Inviato

wait ma perchè dobbiamo postare i log se anche gli organizzatori giocano? non capirò mai sta regola, soprattutto dopo la rimozione del only1team

postalo e basta pfu

Inviato

ma come si fa a salvare il log su PO? Ho selezionato la casella "salva log" durante la lotta, ma non mi ha salvato niente ._. (non ho mai salvato nessun log prima d'ora)

comunque ho combattuto contro legendGabry00 (che è il nuovo nick di PMgabry1234567890) ed ho vinto, ma non abbiamo il log, che si fa? dobbiamo risfidarci?

Inviato

se lui conferma penso vada bene lo stesso sisi

grazie per la risposta... vediamo cosa dice Marisio o Rocky89, che sono i responsabili ^^
Inviato

ma come si fa a salvare il log su PO? Ho selezionato la casella "salva log" durante la lotta, ma non mi ha salvato niente ._. (non ho mai salvato nessun log prima d'ora)

comunque ho combattuto contro legendGabry00 (che è il nuovo nick di PMgabry1234567890) ed ho vinto, ma non abbiamo il log, che si fa? dobbiamo risfidarci?

nono, scherzavo... l'ho trovato... avevo solo guardato in una cartella sbagliata ( -.-'' ) lo invio subito...
Inviato

nono, scherzavo... l'ho trovato... avevo solo guardato in una cartella sbagliata ( -.-'' ) lo invio subito...

Li salvano in una cartella XD

Inviato

Nonostante abbia passato il mio round, mi ritiro dal torneo per motivi personali. Sarei felice se l'altro mio sfidante continuasse a giocare nel torneo. Se avete problemi chiedete a rocky.

gl a tutti ^^

Inviato

ecco il tabellone aggiornato

rvaq8.png

Gli incontri:

antonella vs skrafty

kyukon vs the one

terrakio vs Lilon

Khaos98 vs shellblade

dovranno essere disputati entro Lunedì sera

Inviato

Rocky, ha vinto ScraftyTheBest

Anche se nella prima era come se dormivi e nella seconda avevi un team inadatto...fanniente :)

Si ringrazia per lo schema aggiornato! :)

Nuovo Schema:

rvaq8.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...