luxor33 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 wait ma perchè dobbiamo postare i log se anche gli organizzatori giocano? non capirò mai sta regola, soprattutto dopo la rimozione del only1team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 credo che bisogna postare i log per vedere se sono state rispettate le regole (le varie clause) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 wait ma perchè dobbiamo postare i log se anche gli organizzatori giocano? non capirò mai sta regola, soprattutto dopo la rimozione del only1teampostalo e basta pfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 no veramente come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ma come si fa a salvare il log su PO? Ho selezionato la casella "salva log" durante la lotta, ma non mi ha salvato niente ._. (non ho mai salvato nessun log prima d'ora)comunque ho combattuto contro legendGabry00 (che è il nuovo nick di PMgabry1234567890) ed ho vinto, ma non abbiamo il log, che si fa? dobbiamo risfidarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 se lui conferma penso vada bene lo stesso sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 se lui conferma penso vada bene lo stesso sisigrazie per la risposta... vediamo cosa dice Marisio o Rocky89, che sono i responsabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 postalo e basta pfuio non lo spoilero i miei team >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ma come si fa a salvare il log su PO? Ho selezionato la casella "salva log" durante la lotta, ma non mi ha salvato niente ._. (non ho mai salvato nessun log prima d'ora)comunque ho combattuto contro legendGabry00 (che è il nuovo nick di PMgabry1234567890) ed ho vinto, ma non abbiamo il log, che si fa? dobbiamo risfidarci?nono, scherzavo... l'ho trovato... avevo solo guardato in una cartella sbagliata ( -.-'' ) lo invio subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 io non lo spoilero i miei team >_>Allora glieli posto io + antiteam per farti perdere (sto scherzado XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 nono, scherzavo... l'ho trovato... avevo solo guardato in una cartella sbagliata ( -.-'' ) lo invio subito...Li salvano in una cartella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 grazie per aver risposto numerosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 comunque terrakion mi ha battuto lealmente e anche con un grande vantaggio! Io 6 ko lui 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Grazie hyper : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 terrakion non sono così vigliacco da non ammettere la sconfitta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Complimenti Terrakion, a breve posterò un tabellone con gli aggiornamenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ho fatto la battaglia contro Lory e ho perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 confermo, gg gabry ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Nonostante abbia passato il mio round, mi ritiro dal torneo per motivi personali. Sarei felice se l'altro mio sfidante continuasse a giocare nel torneo. Se avete problemi chiedete a rocky.gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ecco il tabellone aggiornatoGli incontri:antonella vs skrafty kyukon vs the oneterrakio vs LilonKhaos98 vs shellbladedovranno essere disputati entro Lunedì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 ok, avviso shell alloraquindi immagino che reshy e zeky si sia ritirato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Rocky, ha vinto ScraftyTheBest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Rocky, ha vinto ScraftyTheBestAnche se nella prima era come se dormivi e nella seconda avevi un team inadatto...fanniente Si ringrazia per lo schema aggiornato! Nuovo Schema: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Vinto con kyuukon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Excuse-me, per un contrattempo non sono riuscito a scriverlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.