Samuel Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Vinto con kyuukonbravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ho appena finito la lotta contro shell...ho vinto io.gg shell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ho appena finito la lotta contro shell...ho vinto io.gg shellComplimenti khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Io sono stato squalificato perché non ho lottato con Lilon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Complimenti khaos thanks!d'altronde... ho un buon maestro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 haxato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 vinto vs Lilon i 4 (lilon ha vinto vs terrakion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 haxato.Scusa... ma ogni tanto bisogna lasciare che anche gli altri possano vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 allora, purtroppo ho perso contro scarlet...quindi scarlet avanza al prox turnobrava, gg (però haxi troppo x D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ho vinto contro Rosso14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 win vs scarlet, dovrei essere in finale o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 win vs scarlet, dovrei essere in finale o.oMa non fare la faccina sorpresa XDComuuunque, tabellone aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ho perso contro samustar ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 gl a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 scusate, ma Scrafty si è ritirato per caso? o.o(finalmente avete scritto il mio nick corretto, con la seconda S maiuscola, nel tabellone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io non mi sono affatto ritirato? Perché?!?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 mmm... allora molto probabilmente c'è stato un errore, tutto qui...se è così, allora noi due dovremmo sfidarci e poi chi vincerà andrà contro TheOne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 infatti dovete combattere nel tabellone c'è scritto chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Grazie Rocky e Scarlet, c'é stato un fraintendimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Grazie Rocky e Scarlet, c'é stato un fraintendimento!visto che hai la casella MP piena non riesco a scriverti... comunque, connettiti su PokémonBattle appena puoi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Samustar win vs Skrafty the best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Samustar win vs Skrafty the best.si, ma poi ho perso contro TheOne :/quindi ora devo andare vs. Scarlet Snow per il 3° posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Vinto finale vs TheOne, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Vinto finale vs TheOne, gg.Cribbio... dovevo mettere Thorn su Gliscor XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 I 5 minuti di stop prebattle erano anche per quello! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.