Vai al commento

Addio

xUltraBWx

Post raccomandati

Ciao ragazzi, dal titolo avrete gia capito di cosa mi sto mettendo a parlare.

Esatto voglio lasciar perdere la causa?:

Francy Arkimede che dice alla gente continuamente che io cheatto, quindi non ho piu utenti dato che tutti gli leccano il cuIo, o quasi.

Noia, dato che con l'avvento di questo bimbo non ricevo piu MP per scambi

Passatempo, ora ne ho trovaro un altro, Pokémon Neo Canto. Consiglio di provarlo.

Per ora ci salutiamo, anzi vi mando un addio dato che i mod non rispondono ai miei Mex.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento tirata in causa.

Io non ti ho bannato a caso, anzi, ti era stata concessa una seconda possibilità  dopo il primo ban.

Quindi per favore evita di dire in giro che ti ho bannato solo perchè "un mio amichetto lo diceva".

Sai, prima di bannarti ho discusso con un Mod, non ho agito a caso.

Detto questo lascio la discussione :/

qnc9rZX.png

Link al commento

Mi sento tirata in causa.

Io non ti ho bannato a caso, anzi, ti era stata concessa una seconda possibilità  dopo il primo ban.

Quindi per favore evita di dire in giro che ti ho bannato solo perchè "un mio amichetto lo diceva".

Sai, prima di bannarti ho discusso con un Mod, non ho agito a caso.

Detto questo lascio la discussione :/

Bene ciao.

Link al commento

Guest Pr3d4tor

Si ma infatti legge i messaggi e non risponde,noi avevamo ancora uno scambio in corso e non rispondeva,poi abbandonare per una persona,scusa se te lo dico ma sei veramente ridicolo !

Link al commento

Io comunque aspettavo una risposta sullo scambio di Vivillon, non m'interessa se è cheat o meno ;)
Detto questo, mi dispiace che te ne vada, ma non solo per un utente devi lasciare il sito. Poi io ovviamente non conosco la situazione, quindi non giudico!

Link al commento

Asd. Se facessi la lista degli utenti che mi stanno sinpatici e antipatici...

Ma non siamo bambini e non abbiamo 5 anni. È inutile che fai topic per ottenere rilevanza, e anche se avessi pokemon cheat non saresti ne il primo ne l'ultimo. Ricordo a tutti che ogni pokemon clone è un cheat, anche se non risulta tale, noi sappiamo benissimo che lo è. Quindi ora basta frignare e si va avanti. Il mio mercatino ad esempio non lo caga nessuno, e allora? Non piango mica...

Ps. Se devo essere sincero, sei un utente davvero generoso, più volte mi hai regalato pokemon flawless e oggetti importanti senza niente in cambio.

Quindi, giudichiamo tutti se stessi prima di giudicare gli altri.

Link al commento

Guest Pr3d4tor

Ok visto che non li trovavo da nessuno e te mi avevi assicurato che erano cheat,guarda i pokemon li ho già  pronti adesso se vuoi farlo ?

Link al commento

La situazione e che utenti vanno a chiedere a francy e francy dice che cheatto.

Predator domani entro e te li regako ok!?!

Sì, ma possibile che sto francy debba essere considerato come una specie di portatore di verità  assoluta? Mi sembra di sentire un bambino che si lamenta dalla maestra perché l'amichetto gli fa un torto lol Dai, seriamente, ma fregatene no?

Link al commento

La situazione e che utenti vanno a chiedere a francy e francy dice che cheatto.

Predator domani entro e te li regako ok!?!

Scusami un secondo.

Ma se il tuo unico problema è quell'utente e le sue "voci", basta che lo segnali e tutto qui.

Inoltre non vedo Feedback negativi tra i tuoi...

Io ti consiglio vivamente di chiarire con lo staff, invece che lamentarti col vento.

qnc9rZX.png

Link al commento

Scusami un secondo.

Ma se il tuo unico problema è quell'utente e le sue "voci", basta che lo segnali e tutto qui.

Inoltre non vedo Feedback negativi tra i tuoi...

Io ti consiglio vivamente di chiarire con lo staff, invece che lamentarti col vento.

Ho gia segnalato ma purtroppo ci sono mod che non ti cagano piu perche sono appunto "amichettibxdxd"

Link al commento

Ascolta, non è per un caso o per l'amico di Yle (chi sarebbe, tra l'altro, questo famigerato amico?) se sei stato bannato dall'ipchat. Dopo ripetuti richiami hai continuato ad usare un linguaggio alquanto inappropriato per il contesto in cui ti trovavi; non è il caso di ricordare quale, anche perché salvo tue improvvise perdite di memoria e buonsenso potresti benissimo farci mente locale da solo.

Inoltre, se hai problemi, sarebbe opportuno contattare lo staff in privato.

Ciao.

Link al commento

Presupponendo che avessi ragione (ultima parte del commento)

Ho contattato 2 volte lo staff e dopo 3-4 messaggi sono misteriosamente scomparsi sotto terre misteriose.

Per la prima parte, c'erano altri che bestemmivanao e per esempio Miky se ne fitteva, esempio.

Ps; dannazione in Bar non posta nessuno, perche avete spostato?

...

Link al commento

Ho contattato 2 volte lo staff e dopo 3-4 messaggi sono misteriosamente scomparsi sotto terre misteriose.

Per la prima parte, c'erano altri che bestemmivanao e per esempio Miky se ne fitteva, esempio.

...

Perchè è la sezione più corretta per la tua discussione ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

ma ma ma ma

:c

vediii non posta nessuno invecr in benvenuto venivano tutti :c

up...

... 

...

Mi potresti dire chi hai contattato dello staff?

Evidentemente non c'ero, altrimenti non avrebbero bestemmiato. Inoltre quello che fanno gli altri non ti giustifica, non è che perché vedi una persona rubare una bicicletta di conseguenza puoi rubarla anche tu.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...