Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao a tutti!Volevo sapere se è possibile usufruire ancora del periodo di prova da 30 giorni!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Si mi pare fino a settembre.. Edit: Ha ragione Hero, non più ormai, lo era solo fino al 14 Marzo, cioè dopo un mese dal rilascio europeo (14 febbraio). Ho controllato meglio v.v'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi pare proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 No, bisogna comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Però è un pò ingiusto per quelli come me che hanno comprato console e giochi solo qualche settimana fa Vabbé.. e si sa quanto si deve pagare? come si deve pagare? cosa serve per averla? Ho sentito che la banca pokemon comprende 100 box dove depositare, ma se io ne volessi meno sarebbe possibile? E, in più, il poketrasferitore che serve per trasportare i pokemon da nero/bianco o nero2/bianco2 alla banca pokemon e da essa a pokemon x/y è scaricabile gratis o bisogna scaricarlo a parte? è a pagamento? o è compreso già dentro la banca pokemon? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Però è un pò ingiusto per quelli come me che hanno comprato console e giochi solo qualche settimana fa Vabbé.. e si sa quanto si deve pagare? come si deve pagare? cosa serve per averla? Ho sentito che la banca pokemon comprende 100 box dove depositare, ma se io ne volessi meno sarebbe possibile? E, in più, il poketrasferitore che serve per trasportare i pokemon da nero/bianco o nero2/bianco2 alla banca pokemon e da essa a pokemon x/y è scaricabile gratis o bisogna scaricarlo a parte? è a pagamento? o è compreso già dentro la banca pokemon? devi ricaricare di 10 euro minimo se lo fai con carta di credito (postepay) o sennò ci sono le carte prepagate che compri dal game stop. Il pokétrasferitore te lo danno gratis appena compri la pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok!Mi sapete dire se si paga una sola volta in varie trance?Se si paga una volta e dopo l'anno trascorso non voglio più usufruire della banca cosa devo fare? Non faccio niente e in automatico vengo eliminato o devo contattare la Nintendo per disdire il nuovo abbonamento annuale?Le carte prepagate da game stop da quanto sono? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Tu hai un abbonamento di 365 giorni, ovvero 1 annoNel momento in cui, allo scadere dell'abbonamento non lo rinnoverai perderai tutti i pokemon sulla banca, credo!Non ti si rinnova niente da solo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Grazie dell'informazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Grazie dell'informazione! Posso chiudere? Dubbio risolto, mi pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si si! Chiudi pure My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.