Stephox Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao a tutti!Cerco, appunto, un Castform shiny Kalos Born! Non ho bisogno di caratteristiche peculiari come ivs o mosse uovo, ma se il vostro Castform le ha ditemelo pure, così ne aumenterà il valore!Ovviamente cercherò di rispondere con proposte all'altezza delle vostre offerte, ma non provate ad imbrogliarmi, non darò uno shiny flawless per uno normale, etc...Bene? Grazie mille in anticipo! Qualcuno ce lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Riproviamo dopo un po' di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ne ho visto prima uno in un mercatino con 6 ivera nella prima o nella seconda pagina e il nome del topic conteneva event (stavo cercando con ctrl+f)quindi prova a darci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 guarda da meCastform modesta-M-previsioni ING 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Meowstic femmina shiny sei ivs può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Scusa, mi sembrava non lo avessi! Altri ce li hai... Scizor shiny 5 ivs con Vuotonda e Trespolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ok per shizor, facciamo per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scambio effettuato!Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.