Neave Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Qualche giorno fa ho tirato avanti l'ora del 2DS per fare Umbreon.Il mio problema è questo: non ricordo se ho fatto a Luminopoli delle cose per lo stile (hotel e lotteria) con l'orario ancora cambio o l'avevo gà rimesso giusto.... fatto sta che da quando ho portato l'ora a quella giusta, se vado a Luminopoli e vado all'hotel o alla lotteria mi dice che devo aspettare il giorno dopo Qualcuno sa come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Questo succede appunto perché hai modificato l'orario, e questo blocca gli eventi legati al tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Come pensavo... non c'è un modo per sistemare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se non mi sbaglio devi aspettare 24 ore e tutto ritorna normale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono 4 giorni che continua così xDProvo ad aspettare ancora fino a domani comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono 4 giorni che continua così xD Provo ad aspettare ancora fino a domani comunque allora non so proprio come si fa. in X non ho mai cambiato l'ora, dato che da qualche parte avevo letto che ci sarebbero stati dei problemi con le varie funzioni giornaliere. nei giochi passati mi bastava aspettare qualche giorno per avere tutto normale... non so proprio come aiutarti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Devi impostare l'orario corretto e attendere 24 ore, suppongo.E' strano che non vada per 4 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 é successo anche a me, dopo un po si sistema da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.