Neave Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Qualche giorno fa ho tirato avanti l'ora del 2DS per fare Umbreon.Il mio problema è questo: non ricordo se ho fatto a Luminopoli delle cose per lo stile (hotel e lotteria) con l'orario ancora cambio o l'avevo gà rimesso giusto.... fatto sta che da quando ho portato l'ora a quella giusta, se vado a Luminopoli e vado all'hotel o alla lotteria mi dice che devo aspettare il giorno dopo Qualcuno sa come risolvere?
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Questo succede appunto perché hai modificato l'orario, e questo blocca gli eventi legati al tempo.
Neave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Come pensavo... non c'è un modo per sistemare?
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 se non mi sbaglio devi aspettare 24 ore e tutto ritorna normale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Neave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Sono 4 giorni che continua così xDProvo ad aspettare ancora fino a domani comunque
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 On 07/06/2014 at 12:29, Reiner ha scritto: Sono 4 giorni che continua così xD Provo ad aspettare ancora fino a domani comunque allora non so proprio come si fa. in X non ho mai cambiato l'ora, dato che da qualche parte avevo letto che ci sarebbero stati dei problemi con le varie funzioni giornaliere. nei giochi passati mi bastava aspettare qualche giorno per avere tutto normale... non so proprio come aiutarti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Devi impostare l'orario corretto e attendere 24 ore, suppongo.E' strano che non vada per 4 giorni...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 é successo anche a me, dopo un po si sistema da solo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.