Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Regalo i seguenti pokemon che sono scritti in questo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56913-mercatino-di-giova-un-po-di-tutto-free/ non voglio assolutamente niente in cambio, sarete voi a lasciare il feed se lo ritenete opportuno e a me non dispiacerebbe. Riguardo ai pokemon con le iv posso accontentarvi per le iv che volete ma non per la natura. Buon proseguimento e svuotatemi i box! A l'ultima cosa è che dovete evitare mp ma scrivere quà sotto e vi contatterò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi serve un honedge 31/31/31/xx/31/31 me lo fai grazie,in cambio ti potrei dare un goomy 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vorrei kingdra (se ha le ivs) e swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi serve un honedge 31/31/31/xx/31/31 me lo fai grazie,in cambio ti potrei dare un goomy 4/5 ivTe li posso regalare ma hanno natura quieta vorrei kingdra (se ha le ivs) e swinubSwinub certamente! kingra purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi va bene poi me lo modifico io(ps.se hai una neropietra che ti avanza gliela metti come item? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La neropietra la ho ottiene abbastanza facilmente con il sav http://wiki.pokemoncentral.it/Super_Allenamento_Virtuale#Le_prove_del_Super_Allenamento_Virtuale_Segreto per honedge se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ok registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.