Vai al commento


Quale MegaEvoluzione degli starter preferite?


  

320 utenti hanno votato

  1. 1. Quale MegaEvoluzione preferite esteticamente?

    • Mega Sceptile.
      126
    • Mega Blaziken.
      30
    • Mega Swampert.
      101
    • Mi piacciono tutte e 3 le MegaEvoluzioni.
      57
    • Non mi piace nessuna MegaEvoluzione.
      5
  2. 2. Quale MegaEvoluzione preferite competitivamente?

    • Mega Sceptile.
      57
    • Mega Blaziken.
      67
    • Mega Swampert.
      106
    • Nessuna.
      16
    • Non ne preferisco una in particolare, mi piacciono tutte e tre.
      51


Post raccomandati

MegaSwampeeert!!!


 




mega sceptile esteticamente è stupendo...ma caspita, swampert con nuotovelox *O* (spero in un ritorno nel meta del rain team...sbaglio o è fuori meta il rain team? Scusate la mia ignoranza :V)




 


Ma che fuori meeeta, io avevo un rain-team ai VGC di quest'anno xD ....però seriamente, sono un po diminuiti.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutte e 3 preferisco esteticamente megaBlaziken(amavo questo pokemon sin da quando apparve al livello 36 nella mia squadra di pokemon Rubino) adesso con la megaevoluzione è davvero ''figo''


in maniera competitiva bhe li analizzerò tutti e 3:


 


M(Blaziken)=Visto che l'unica abilità  che ottiene megaevolvendosi è Acceleratore rimango ferma sul mio giudizio nei suoi confronti(Pokemon ottimo che può imparare molte mosse attacco e velocità  nella norma)


 


M(Swamper):direi uguale a Blaziken(visto che con Nuotovelox sarà  più veloce) insomma diventerà  solo più forte e resistente anche se basta una verdebufera per mandarlo al tappeto.


 


M(Sciptile) qui c'è da dire che hanno veramente scarabocchiato sul suo progetto, insomma dai erba drago, apposto ora mettiamo un altro pokemon nel gruppo(i più deboli(in fatto di tipo) mettergli parafulmine non servirebbe a niente(magari era meglio magidifesa(perchè se già  ha una difesa bassa col ghiaccio quanto danno gli devi fare?(o magari un abilità  che riduce i danni(cosa che molti dovrebbero avere) per il resto si vedrà  online come se la caveranno i 3 starter megaevoluti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Mega Swampert per me è semplicemente fantastico,sia esteticamente che statisticamente parlando (a mio parere) ma purtroppo penso che verrà  piazzato negli uber assieme a blazi al quale penso sia l'unico che riuscirà  a tener testa. Detto questo io il mio ho già  deciso cje lo chiamerò "The Rock" :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...