Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 come da titolo, offro in tutto 5 vulpix con abilità nascosta con 5 iv (non flawless) con natura Sicura. Valuto principalmente i seguenti pokemon per riempire il dex, quindi sotto con le offerte: - Castform- Cherubi- Glameow- Alomomola- Girafarig- Unown- porygon 2- stantler Non mi importano che iv e nature abbiamo, devo solo registrarli sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheckMateIX Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 come da titolo, offro in tutto 5 vulpix con abilità nascosta con 5 iv (non flawless) con natura Sicura. Valuto principalmente i seguenti pokemon per riempire il dex, quindi sotto con le offerte: - Castform - Cherubi - Glameow - Alomomola - Girafarig - Unown - porygon 2 - stantler Non mi importano che iv e nature abbiamo, devo solo registrarli sul pokedex Io posso scambiarti Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 come da titolo, offro in tutto 5 vulpix con abilità nascosta con 5 iv (non flawless) con natura Sicura. Valuto principalmente i seguenti pokemon per riempire il dex, quindi sotto con le offerte: - Castform - Cherubi - Glameow - Alomomola - Girafarig - Unown - porygon 2 - stantler Non mi importano che iv e nature abbiamo, devo solo registrarli sul pokedex Ma Alomomola lo peschi tranquillamente nella Baia Azzurra, è facilissimo averlo! Posso passarti Girafarig e Porygon2, ma quest'ultimo dovresti ridarmelo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.