Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E' cosa buona e giusta far imparare a Tyrunt con Ferromascella tutti i morsi elementari apprendibili tramite mosse uovo come Tuono/Rogo/Veleno/Gelodenti? Nel caso, come faccio a farglieli imparare tutti? Non sono bravo con le catene di accoppiamenti. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 accoppi un tyrunt femmina con un seviper che ha velenodenti, quando te ne nasce uno femmina lo accoppi con salamance con fulmindenti e fuocodenti, quando nasce una femmina lo accoppi con arbok con gelodenti ti ho nominato pokemon che imparano le varie mosse per livello ma volendo potresti ad esempio usare un deino che abbia già i 3 morsi elementali appresi tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E' cosa buona e giusta far imparare a Tyrunt con Ferromascella tutti i morsi elementari apprendibili tramite mosse uovo come Tuono/Rogo/Veleno/Gelodenti? Nel caso, come faccio a farglieli imparare tutti? Non sono bravo con le catene di accoppiamenti. °3° Fuoco su erba, metaltestata sui fairy, veleno inutile. Poi io metterei sgranocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Fuoco su erba, metaltestata sui fairy, veleno inutile. Poi io metterei sgranocchio. Il mio conosce pure Dragodanza come unica mossa uovo per ora. Dici Rogodenti + Metaltestata + Granocchio + Dragodanza? :c EDIT. Come apprende Metaltestata Tyrunt? ò_ò accoppi un tyrunt femmina con un seviper che ha velenodenti, quando te ne nasce uno femmina lo accoppi con salamance con fulmindenti e fuocodenti, quando nasce una femmina lo accoppi con arbok con gelodenti ti ho nominato pokemon che imparano le varie mosse per livello ma volendo potresti ad esempio usare un deino che abbia già i 3 morsi elementali appresi tramite breeding La femmina terrà le eggmove, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 anche il maschio tiene le e.m. solo che solo la femmina fa nascere altri tyrunt tyrunt non impara metaltestata: è per quello che si usa velenodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Il mio conosce pure Dragodanza come unica mossa uovo per ora. Dici Rogodenti + Metaltestata + Granocchio + Dragodanza? :c EDIT. Come apprende Metaltestata Tyrunt? ò_ò La femmina terrà le eggmove, giusto? Sono andato a controllare su serebii, sembra che non la impari, google maldido che mi fa fare figure barbine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 anche il maschio tiene le e.m. solo che solo la femmina fa nascere altri tyrunt tyrunt non impara metaltestata: è per quello che si usa velenodenti Ah ecco, appunto. ò_ò Quindi Rogodenti (per erba) + Velenodenti (per Fairy) + ? E' una buona idea fargli imparare tutti i morsi elementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ah ecco, appunto. ò_ò Quindi Rogodenti (per erba) + Velenodenti (per Fairy) + ? E' una buona idea fargli imparare tutti i morsi elementari? Rogodenti per erba ma anche per Ghiaccio, e abbiamo una debolezza coperta ( più o meno) Velenodenti su fairy Su lotta non puoi farci molto Gelodenti su terra Rogo su acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Rogodenti per erba ma anche per Ghiaccio, e abbiamo una debolezza coperta ( più o meno) Velenodenti su fairy Su lotta non puoi farci molto Gelodenti su terra Rogo su acciaio Quindi Rogodenti (erba+ghiaccio+acciaio) + Velenodenti (folletto) + Gelodenti (terra) + Tuonodenti (acqua) sarebbe giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quindi Rogodenti (erba+ghiaccio+acciaio) + Velenodenti (folletto) + Gelodenti (terra) + Tuonodenti (acqua) sarebbe giusto? Io una stab drago o roccia gliela darei, tanto acqua ed erba non li soffre molto dato che un drago, tuonodenti è sostituibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io una stab drago o roccia gliela darei, tanto acqua ed erba non li soffre molto dato che un drago, tuonodenti è sostituibile. Codadrago o Dragartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Codadrago o Dragartigli? Dragartigli è meglio, secondo me. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Codadrago? Priority negativa, colpirai per secondo ogni volta che la userai, a meno di non fiutare una trick room. Meglio una stab roccia, almeno fai fuori Talonflame e ChariY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Priority negativa, colpirai per secondo ogni volta che la userai, a meno di non fiutare una trick room. Meglio una stab roccia, almeno fai fuori Talonflame e ChariY. QUindi niente stab drago? o.o Talon e Chari li mando via con Tuonodenti. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io lo giocavo con: Pietrataglio/Frana o Terremoto (per il doppio), Fulmidenti (non avevo nessuno che mi coprisse il tempo volante), Dragodanza e Dragartigli, le mosse, secondo me, dipendono dalla squadra che vuoi costruire insieme a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 QUindi niente stab drago? o.o Talon e Chari li mando via con Tuonodenti. o: *2+ability VS *4+stab Fai un po' te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non riesco a fargli imparare tutti Velenodenti e Gelodenti. Quando metto il Tyrunt con Velenodenti in accoppiamento, esce Gelodenti, ma Velenodenti scompare. o:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti serve da singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 faglieli imparare tutti, poi in base alla tua squadra decidi cosa fargli tenere (tanto, una volta nato con le mosse uovo, anche se le cancelli può reimpararle dal ricordamosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 faglieli imparare tutti, poi in base alla tua squadra decidi cosa fargli tenere (tanto, una volta nato con le mosse uovo, anche se le cancelli può reimpararle dal ricordamosse) Posso fare imparare tutti i morsi elementari ad un Arbok (che è più facile da breedare) e poi glieli passo con l'accoppiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Un Pokémon più inutile no, Axelf? <3Anyway, mmh.. ha debolezze: Acciaio, Drago,Lotta,Folletto,Ghiaccio e Terra.Con Rogodenti ne togli 2 e rimangono Drago,Lotta,Folletto e Terra.Lotta non puoi far nulla , escludiamolo xd. Rimangono Drago-Folletto-Terra.Quindi in teoria Metaltestata+Stab Dragartigli. Dragartigli,Metaltestata,Rogodenti + Pietrataglio?Se vuoi fare il figo lo giochi con Assault Vest, ma non lo sei;(Direi di farlo con Scarf.:SDomanda: per forza con Ferromascella ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Perché siete tutti fissati con Metaltestata che non può apprendere? Per forza con ferromascella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Un Pokémon più inutile no, Axelf? <3 Anyway, mmh.. ha debolezze: Acciaio, Drago,Lotta,Folletto,Ghiaccio e Terra. Con Rogodenti ne togli 2 e rimangono Drago,Lotta,Folletto e Terra. Lotta non puoi far nulla , escludiamolo xd. Rimangono Drago-Folletto-Terra. Quindi in teoria Metaltestata+Stab Dragartigli. Dragartigli,Metaltestata,Rogodenti + Pietrataglio? Se vuoi fare il figo lo giochi con Assault Vest, ma non lo sei;( Direi di farlo con Scarf. :S Domanda: per forza con Ferromascella ti serve? Secondo serebii non impara metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo serebii non impara metaltestata. Aspe, sono in arena e controllo con il tasto !learn :S Hai ragione. Mh, allora cambio un po'. Acciaio-Folletto-Drago-Lotta-Terra-Ghiaccio. Acciaio-Ghiaccio<Rogodenti. Drago-Terra (Lotta nulla me disp xd)< Gelodenti e Dragartigli(la stab ci vuole). Folletto<Velenodenti? Rogodenti,Gelodenti,Dragartigli e Velenodenti? Comunque sinceramente non mi piace con Ferromascella :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 si se vuoi te ne passo un 6 ivs con dragodanza rogo veleno e fulmidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.