cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ho un torcich abilità DW se lo accoppio con un altro pokèmon il cucciolo può nascere con un altra abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ho un torcich abilità DW se lo accoppio con un altro pokèmon il cucciolo può nascere con un altra abilita? Se è maschio solo con Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Allora, se è maschio e lo accoppio con ditto ti puó nascere DW, ma non per forza alcuni cuccioli potrebbero avere l' abilità normale, se è femmina vale lo stesso discorso di prima ma lo puoi accoppiare con torchic maschio o con un pokemon del suo stesso gruppo uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 allora se la femmina è dw hai mooolte più probabilità che il figlio sia DW( mi pare 60% ma non sono sicuro) mentre se il maschio è DW c è solo il 20% di probabilità che il figlio sia DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No, se è maschio esce DW solo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.