Roby. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ciao ragazzi, oggi ho provato a clonare dei pokemon con un 3ds XL mio e un 3ds normale di mio cugino (no non è quello che ha già pokèmon rubino omega 3).Ho seguito varie guide e ho fatto esattamente come dicevano ma niente! Ora i dubbi che mi sono venuti sono questi:Io sul mio 3ds ho Y in versione digitale mentre sull'altro 3ds c'è la schedina, non è che non si può fare se uno è digitale mentre l'altro è in schedina?E non potrebbe essere che con 3ds e 3ds XL non si può fare?Grazie in anticipo. Scusate eventuali errori ma vado di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti spiego rapidamente.Puoi fare tranquillamente anche con copia digitale, credo.3DS con Pokémon da sacrificare = Avvia lo scambio.Dopo aver terminato lo scambio, a 4 secondi dalla comparsa dallo schermo blu, spegni il 3DS col Pokémon da clonare (sarebbero 4.5 secondi, ma il 3DS ci mette 0.5 secondi a spegnersi, quindi 4). Se tutto è riuscito bene, dovresti aver clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.