master sceptile Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ciao a tutti ho un problema con la pokebanca.oggi traimite il router wify del mio galaxy s3mini sono entrato nella pokebanca e fin li tutto bene,dopo un paio d'ore mi serviva ancora e inizia a carica fa il login e tutto il resto poi quando fa il login in teoria dopo dovrebbe aprirsi il menù però a me resta bloccato sulla schermata verde e dopo qualche secondo mi dice che la comunicazione con il server si è interrotta,è da oggi alle 4 che continuo a provare ma niente come posso risolvere!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Una volta è successo anche a me, ma in un caso differente.. E niente, ho aspettato un bel po' di orette, 2 o quasi 3 mi pare, poi ha ripreso a funzionare. Aspetta (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come ha detto Medì, prova ad aspettare, successe anche a me e si risolse tutto nel giro di qualche ora. Abbi pazienza e riprova più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Devi aspettare Dopo rifunzionerà tutto come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.