ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono legit,ma non sarebbe meglio prendere il pokeradar e imprgnarsi a fondo per trovarne un'altro? ma guarda, io sono d'accordo con te! Anche a me non piace clonare, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Dico solamente che la clonazione è molto meno grave dei cheat. Poi se uno specifica che i suoi pokemon sono cloni(o cheat) non ci vedo niente di male, almeno è sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 La mia risposta l'ho data, che mi vogliate credere o meno. D'ora in poi risponderò solo ed esclusivamente ai moderatori, qualora abbiano domande da farmi. Intanto divertitevi a fare i vostri "processi". Ora spiega il perché risponderai solo ai mod. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ora spiega il perché risponderai solo ai mod. :'D se risponde solo ai mod non te lo dirà .Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se risponde solo ai mod non te lo dirà .Giusto? Oh,vero.Allora dobbiamo chiedere a un mod perché risponderà solo ai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ed ecco il solito litigio perché un utente scambia un Pokémon Cheat. Boh,dovreste smetterla di litigare.Si dovrebbe creare un topic ufficiale dove ci sono scritti tutti gli utenti che scambiano Shiny Powersave,e scrivere"Scambiate con loro a vostro rischio o pericolo"Ah,ora tutti mi consideranno dalla parte di qualcuno dopo quello che scriverò,ma non sono dalla parte di nessuno:C'é gente che come me é troppo pigra per far nascere Pokémon Flawless Shiny bla bla.E quindi ricorre ai cheat.Aspé,però,non dico che é giusto usare i cheat.Però,i Pokémon che diventano Shiny Powersave,prima erano legit. Non é che solo perché sono diventati Shiny sono automaticamente cheat,cambia solo il loro colore. Detto questo..discutetene con i mod.Ti rendi conto che non ha senso quello che hai scritto? Dici una cosa e subito dopo la confuti... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non volete ricevere cheat? Chiede AO, id e controllate le blacklist dei forum americani.Siete voi che avete accettato di scambiare. Nessuno ha truffato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti rendi conto che non ha senso quello che hai scritto? Dici una cosa e subito dopo la confuti... lolUh,in effetti molto spesso é meglio se sto zitto. :|Scusate il commento idiota-- -Sparisce in una cortina di fumo- Non volete ricevere cheat? Chiede AO, id e controllate le blacklist dei forum americani.Siete voi che avete accettato di scambiare. Nessuno ha truffato nessuno. Aspè..che centrano i forum americani..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Uh,in effetti molto spesso é meglio se sto zitto. :|Scusate il commento idiota-- -Sparisce in una cortina di fumo-Ahahaah tranquillo, può capitare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non volete ricevere cheat? Chiede AO, id e controllate le blacklist dei forum americani. Siete voi che avete accettato di scambiare. Nessuno ha truffato nessuno. Magari uno si fida e poi si accorge che sono cheat. Sarebbe meglio se il possessore dei cheat in questione specificasse che i suoi pokemon sono appunto cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non volete ricevere cheat? Chiede AO, id e controllate le blacklist dei forum americani. Siete voi che avete accettato di scambiare. Nessuno ha truffato nessuno. tutti gli shiny kalos born,dopo l uscita del powersaves,possono essere stati shinizzati tramite l apperecchio,TUTTI..e non cè nessun modo per distinguerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Inganni il gioco per far sì che appaia un certo Pokémon, il principio è lo stesso. Entrambi i metodi imho sono scorretti verso quelli che passano ore a masudare. Ok, il clone non risulta cheat, ma comunque puoi ottenere shiny infiniti. Ah, aggiungo che il 90% degli shiny che girano al momento sono cheat, fra powersaves e instacheck.E lo dice uno che di shiny flawless se ne frega, visto che gioco sul simulatore e il VGC non mi piace.Edit: btw questo topic è inutile. Non avete prove concrete che quel Pumpkaboo lo abbia reso lui shiny, e lui non è l'unico giocatore con quell'AO. Your argument is invalid.Guarda lo ho reso shiny io ovviamente. Se non è stato lui chi ? Molto improbabile. Ed ecco il solito litigio perché un utente scambia un Pokémon Cheat. Boh,dovreste smetterla di litigare.Si dovrebbe creare un topic ufficiale dove ci sono scritti tutti gli utenti che scambiano Shiny Powersave,e scrivere"Scambiate con loro a vostro rischio o pericolo"Ah,ora tutti mi consideranno dalla parte di qualcuno dopo quello che scriverò,ma non sono dalla parte di nessuno:C'é gente che come me é troppo pigra per far nascere Pokémon Flawless Shiny bla bla.E quindi ricorre ai cheat.Aspé,però,non dico che é giusto usare i cheat.Però,i Pokémon che diventano Shiny Powersave,prima erano legit. Non é che solo perché sono diventati Shiny sono automaticamente cheat,cambia solo il loro colore. Detto questo..discutetene con i mod. 1 , sono tanti , SOLO IO ho 5 shiny flawess con AO jacktell e se faccio una ricerca approfondita potrò vedere che è la stessa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 tutti gli shiny kalos born,dopo l uscita del powersaves,possono essere stati shinizzati tramite l apperecchio,TUTTI..e non cè nessun modo per distinguerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 tutti gli shiny kalos born,dopo l uscita del powersaves,possono essere stati shinizzati tramite l apperecchio,TUTTI..e non cè nessun modo per distinguerli tranne vedere ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Certo molti shinyzzano , ma è incredibile vedere così tanti shiny con tuo AO jacktell. E MI SEMBRA MOLTO STRANO che nel mondo esistano tanti jacktell masudatori ING che scambiano pokèmon shiny a iosa per lo più cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 tranne vedere ID e a cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 tranne vedere ID Lo sto dicendo da 100anni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Lo sto dicendo da 100anni . non dicevo a te, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma parlare con un mod in privatomin questi tempi è troppo mainstream? Ho contattato Zoroark , ho contattato Wonder ma non ho visto risultati e ho preferito fare da me. non dicevo a te, asd. No volevo dire che io lo sto ripetendo in continuazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 non dicevo a te, asd.e sinceramente ho comprato ora il psaves perchè ho finito tutto il gioco con 718 pokèmon shiny (non flawless) e 718 pokèmon normali catturati e ho dovuti liberarne alcuni, fai te xD No volevo dire che io lo sto ripetendo in continuazione XD non è wero l'ho detto pwima io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 e sinceramente ho comprato ora il psaves perchè ho finito tutto il gioco con 718 pokèmon shiny (non flawless) e 718 pokèmon normali catturati e ho dovuti liberarne alcuni, fai te xDnon è wero l'ho detto pwima io :cNo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 I think so :CInviato 27 January 2014 - 02:08http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44193-pokemon-ottenuto-potete-chiudere-il-topic/#entry996175 TESTO PRESO DALLA SUA DISCUSSIONE : Salve a tutti, sto cercando un Pumpkaboo forma maxi di qualunque natura con abilità o indagine o insonnia e con 5 IV ( - attacco speciale); in cambio posso dare un Darkrai shiny francese natura calma senza IV oppure uno fra numerosi pokemon con 5 IV che sono in grado di breedare. Se siete interessati inviatemi un mp o postate in questo topic. Grazie. AGGIORNAMENTO: Pokemon ottenuto. QUELLO STESSO GIORNO DEL 27 GENNAIO , PUMPKABOO E' DIVENTATO UN GUOURGEIST SHINY (MAXI) CON INDAGINE SENZA ATT.SPECIALE. SEEMS LEGIT. Ora ditemi che ho torto.non ho capito questo fatto della evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No v.v brtt stronxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 anche con scambio prodigioso è rischioso scambiare perchè se ti danno un pikè cheat diventa un uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mizzica che macelloOggi con mio piacere sono venuto a conoscenza delle megaevo dei due starter hoenn che ancora non l'avevano.E poi sono finito qui dentro.La verità è che non mi sembra il caso di fare tutto sto macello. Iniziando con il clonaggio la ritengo una cosa brutta nel momento in cui viene scambiato questo clonato con uno breedato dopo mesi di sforzi. Più che altro lì.Personalmente ho dei clonati ma perchè ormai sono monete di scambio. Nessuno vuole più un pokemon al 100 evsato e ivsato. Tutti vogliono shiny, anche i più brutti.Ho usato il pokecheck e dato che mi hanno mostrato che i pokemon creati lì, se superano i test sono come quelli creati in gioco, non vedo perchè non usarlo. Ma mi hanno detto che invece il powersave corrompe i pokemon e quindi in un eventuale torneo ti ritrovi a usare un pokemon che ti squalificherà . Non mi sembra il caso di essere così aggressivi con il tizio che powersava dato che non è l'unico. La cosa brutta è quella di non ammettere che lo fai e di spacciare cacca per cioccolato. Sinceramente trovo che shiny più belli dell'originale ce ne sono pochi, quindi anche se il mio shiny è truccato, poco male a me serviva solo per sbloccarne la forma nel pokedex. E trovo come dicono altri che non c'è niente di più bello che usare i propri pokemon in squadra., allevati e allenati.Se ci tieni a una forma shiny in particolare in squadra rimboccati le maniche e con il time machine e il masuda si fa prima che pregando.Mi viene da ridere quando, prima della banca in europa tutti si ammazzavano per i leggendari 6iv shiny trovati in gts o simili e offrivano di tutto, anche la dentiera di nonna pur di averli, poi appena la pokebanca aprì anche da noi, quelli fecero schifo come la peste perchè adesso gli italiani potevano usare il pokecheck per farli e allora nacque il marchio registrato KB xDadesso non ci si può fidare manco di quel pentagonetto azzurro.Sapete che vi dico, a me serviva solo un ditto 6iv straniero ai tempi. Quanto potei mi feci da me lo shiny timido perchè azzurro è più figo di rosa. Mi son portato i leggendari e se trovo qualche shiny mi serve solo per il pokedex. Poi che vada tutto al diavolo. i flawless sono forti quanto i flawless shiny, fine della storia e in 650 casi su 700 pure più belli. Risultato: usare shiny non miei < usare i miei amati flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 non ho capito questo fatto della evoluzione Il pupkaboo che ha ricevuto è diventato un bellissimo gourgeist cheat. Chissà come ha fatto , forse con la fata turchina :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.