ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come da titolo, regalo moltissimi:5 IVs(sparse)Natura DecisaAbilità AcquaiutoEgg Moves: Dragodanza, Sgranocchio, Acquagetto e Gelopugno A qualcuno potrebbe anche capitare un Totodile 6 IVs o flawess!In cambio chiedo solamente un feedback positivo dopo che vi ho regalato il Pokemon e, se volete, un mi piace a questo post! P.S: Dato che ne possiedo tantissimi, se ve ne serve più di uno ditemi quanti ne volete ed io ve li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiungimi in game e dimmi come ti chiami Quanti ne vuoi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 a me interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se mi puoi dare 5/6 UOVA di totodile :3 . Quindi non devono ancora essere schiusi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io ne voglio uno Aggiungimi in game e dimmi il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Raga tutti quelli che ne vogliono uno mi aggiungano e poi me lo dicono, così non perdiamo tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Anche a me please Ti aggiungo, in game sono Asuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cosa centra? èWé E' figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Pokèmon di Yusuke : 30/31/31/14/31/31 Modesto , Fuocardore E.M : Sonnolalia / Sbigoattacco / Ondacalda / Rutto HP GRASS :3 Se mi puoi dare 5/6 UOVA di totodile :3 . Quindi non devono ancora essere schiusi Lord non ho uova mi dispiace :/ Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 idem Ora ti aggiungo e ti mando la richiesta di scambio quanti ne vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sei babbo natale! XD Puoi darmi due maschi e due femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Voglio un maschietto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sei babbo natale! XD Puoi darmi due maschi e due femmine? Certo, aggiungimi e dimmi come ti chiami in game! Ricordo a tutti che alla fine sarebbe gradito un feed e possibilmente un mi piace al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sei nabbo natale! XD Puoi darmi due maschi e due femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ora ti aggiungo e ti mando la richiesta di scambio quanti ne vuoi? 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sei nabbo natale! XD Puoi darmi due maschi e due femmine? Nabbo ci sarai te D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 5215 1355 1327 nome Xander. Puoi aggiungermi prima tu e avvisarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti aggiungo!Se puoi ti chiederei un maschio e una femmina!Se vuoi ti metto un feedback in più! In game sono Dylan! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao ti ho aggiunto, sarei interessato anche io in un totodile, se ne hai qualcuno 5IV flawless sarei contentissimo xDedit: magari avvisami via mp quando vuoi fare lo scambio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Papà mi regali qualche totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ragazzi ce ne sono per tutti, uno alla volta però! Voglio un maschietto *.* Certo, mi hai aggiunto? 5215 1355 1327 nome Xander. Puoi aggiungermi prima tu e avvisarmi? Aggiunto, vieni on! Ti aggiungo!Se puoi ti chiederei un maschio e una femmina!Se vuoi ti metto un feedback in più! In game sono Dylan! Aggiungimi e va bene un feed non preoccuparti! Se proprio vuoi lascia un mi piace Ciao ti ho aggiunto, sarei interessato anche io in un totodile, se ne hai qualcuno 5IV flawless sarei contentissimo xDedit: magari avvisami via mp quando vuoi fare lo scambio;) Quanti ne vuoi? Io comunque li prendo a caso, non controllo nemmeno le IVs XD Papà mi regali qualche totodile? Certo, vieni on e ricordami il tuo nome XD sono interessato Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti aggiungo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok ne prendo 5 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.