iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nome in game Davide, il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nome in game Davide, il tuo? Io sono ALE, ti ho aggiunto ma non ti vedo on :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikycarza Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io uno ^.^ sono carza (0490-6801-4056) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille Di niente Feed e mi piace al post iniziale sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suplex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, ma ti vedo off da un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io uno ^.^ sono carza (0490-6801-4056) Aggiunto, ora ti mando la richiesta A TUTTI QUELLI CHE HO AGGIUNTO MA CON CUI NON HO SCAMBIATO: dato che non posso ricordarmi di tutti, quando mi vedete mandatemi voi la richiesta e vi darò Totodile, oppure ri-scrivete qui! Ti ho aggiunto, ma ti vedo off da un bel po'... Chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suplex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Suplex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikycarza Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 già che sei in vena di regali.. non è che hai un haunter da scambiarmi? devo prendere veloce la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 già che sei in vena di regali.. non è che hai un haunter da scambiarmi? devo prendere veloce la gengarite No, mi spiace :/Suplex Ti ho aggiunto, vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scusa per il ritardo ma stavo cenando Cmq ora sono disponibile, entro Online Nome in game? Io Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scusa per il ritardo ma stavo cenando Cmq ora sono disponibile, entro Online Nome in game? Io Matteo Sono ALE, ti mando la richiesta Ricordo a tutti che feed e mi piace al primo posto sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Allora? Io sto aspettando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Certo, appena ci sei dimmelo e ti do Totodile Ci sono, come ti chiami nel gioco? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ci sono, come ti chiami nel gioco? Io sono ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io sono ALE Grazie mille MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Di niente Se ci sono altri che vogliono un Totodile si facessero avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ne volevo uno Maschio e uno Femmina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ne volevo uno Maschio e uno Femmina! xD Scusa avevo rimosso XDOra ritorno online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Già aggiunto, io mi chiamo Hachiko nel gioco :3Me ne servono 6 se li hai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io sono interessato vorrei un maschi e una femmina se è possibbileti ho aggiunto mi chiamo Davide nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ne vorrei uno pure io nel gioco mi chiamo serena c.a.: 0430 9371 0855 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Già aggiunto, io mi chiamo Hachiko nel gioco :3Me ne servono 6 se li hai u.u Ti ho aggiunto, appena ci sei fammi sapere :3 Io sono interessato vorrei un maschi e una femmina se è possibbileti ho aggiunto mi chiamo Davide nel gioco Aggiunto, appena ci sei fammi sapere ne vorrei uno pure io nel gioco mi chiamo serena c.a.: 0430 9371 0855 grazie in anticipo Certo, però aggiungimi Ricordo a tutti di lasciare un feedback ed un mi piace al post iniziale della discussione su Totodile possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.