EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 salve a tutti vorrei chiedervi ho saputo che poco tempo fa c'era un programma in grado di vedere l'ID dell'uovo e del gicatore in modo da ottenere un pokemon shiny competivo un pò di tempo fa ho ricevuto un tailonflame deciso con aliraffica provenienza scambio in link secondo voi è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 prova a fare una foto e a postarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi dispice ma essendomi iscritto ieri non sono molto pratico ma vi dirò tuttele informzioni natura decisa uovo trovato in data 23 11 2013 provenienza scambio in link schiuso a luminopoli livello 100 AO Manda ID 41940 punti esperienza 1.059.860 ha 5 ivs tranne in attacco speciale spero di essere stato completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 A prima vista non capisco perchè non dovrebbe essere legit. Quasi sicuramente sarà stato clonato, ma dubito che ci siano competitivi non clonati xD Per il resto non ha incongruenze secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille per l'nteressamento comunque ho postato questa domanda perchè un mio amico del forum mega gengar ha detto che è chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille per l'nteressamento comunque ho postato questa domanda perchè un mio amico del forum mega gengar ha detto che è chat Mi sembra cheat proprio perchè mi hai detto che chi te l'ha dato ha molti shiny KB. Ebbene, se io avessi molti shiny KB me li terrei, no? Invece tu mi hai raccontato che questo tuo amico ti ha regalato Talonflame. Quindi ne deve avere degli altri, no? Ebbene, facendo 2+2 ho pensato che questo tuo amico ha la PowerSaves, che ti permette di "shinyzzare" tutto quello che vuoi, quindi probabilmente Talonflame è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 La gente gentile esiste, basta trovarla fidati. Magari è solo clonato come quasi tutti i pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 La gente gentile esiste, basta trovarla fidati. Magari è solo clonato come quasi tutti i pikè. No, il fatto è un altro, qui non si parla di gentilezza fra amici, qui si parla di uno sconosciuto trovato online che regala un Talonflame shiny 5 ivs! I sospetti salgono, soprattutto dopo aver visto tutti i suoi shiny, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No, il fatto è un altro, qui non si parla di gentilezza fra amici, qui si parla di uno sconosciuto trovato online che regala un Talonflame shiny 5 ivs! I sospetti salgono, soprattutto dopo aver visto tutti i suoi shiny, non credi? se li clona può anche darli a tutto il forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi hanno regalato darkrai shiny evento a me... un inglese online. Io non ci capivo quasi una ceppa e gli chiedevo aron e mi ha regalato darkrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Beh, io non sarei così fiducioso, però se a Venusaur va bene buon per lui! Comunque, se Venusaur ha qualche altro suo Pokémon possiamo confrotare l'id allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 A me non sembra ci sia nulla di particolare da farlo sembrare non legit quel pikè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si, infatti, quello che sto dicendo é che potremmo confrotare l'id allenatore per toglierci il dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok allora cercherò di procurarmi un suo pike normale cosi da confrontare l ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Anche io ho regalato un phantump shiny lv1 con 5 iv al 31e abilità nascosta. Le persone gentili esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.