Vai al commento



dubbio pokemon shiny


EvadingTheHack

Post raccomandati

salve a tutti vorrei chiedervi ho saputo che poco tempo fa c'era un programma in grado di vedere l'ID dell'uovo e del  gicatore in modo da ottenere un pokemon shiny competivo un pò di tempo fa ho ricevuto un tailonflame deciso con aliraffica provenienza scambio in link secondo voi è legit


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispice ma essendomi iscritto ieri non sono molto pratico ma vi dirò tuttele informzioni  natura decisa uovo trovato in data 23 11 2013 provenienza scambio in link schiuso a luminopoli livello 100 AO Manda ID 41940 punti esperienza 1.059.860 ha 5 ivs tranne in attacco speciale spero di essere stato completo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille per l'nteressamento comunque ho postato questa domanda perchè un mio amico del forum mega gengar ha detto che è chat

Mi sembra cheat proprio perchè mi hai detto che chi te l'ha dato ha molti shiny KB. Ebbene, se io avessi molti shiny KB me li terrei, no? Invece tu mi hai raccontato che questo tuo amico ti ha regalato Talonflame. Quindi ne deve avere degli altri, no? Ebbene, facendo 2+2 ho pensato che questo tuo amico ha la PowerSaves, che ti permette di "shinyzzare" tutto quello che vuoi, quindi probabilmente Talonflame è cheat ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente gentile esiste, basta trovarla fidati. Magari è solo clonato come quasi tutti i pikè.

No, il fatto è un altro, qui non si parla di gentilezza fra amici, qui si parla di uno sconosciuto trovato online che regala un Talonflame shiny 5 ivs! I sospetti salgono, soprattutto dopo aver visto tutti i suoi shiny, non credi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il fatto è un altro, qui non si parla di gentilezza fra amici, qui si parla di uno sconosciuto trovato online che regala un Talonflame shiny 5 ivs! I sospetti salgono, soprattutto dopo aver visto tutti i suoi shiny, non credi? :)

se li clona può anche darli a tutto il forum XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...