Foxface Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E io non posso andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luigi1977 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho preso i biglietti proprio dalla mail da voi segnalata. Siccome non ho trovato molte informazioni sulla promozione da voi pubblicizzata ci tengo a dire che non è una truffa, ho pagato per 4 biglietti ho ricevuto 4 biglietti e ho risparmiato parecchio. Mandate prima una mail a pokemon@acquazzurra.biz come scritto nell'articolo per sicurezza, poi vi chiede di fare un pagamento (accettano solo PAYPAL) a easyevents@hotmail.it (qui mi erano venuti un po' di dubbi visto che su questa mail non c'erano informazioni di nessun tipo, però alla fine si è dimostrata una fonte affidabile), dopo che avrete pagato (19,90€ per igni biglietto, e potete prenderne più di uno basta che pagate la cifra esatta per averne più di uno), dopo qualche ora (non è una procedura automatica) riceverete i codici da utilizzare sul sito ufficiale di mirabilandia http://biglietteria.mirabilandia.it/specialCoupon.html e potrete riscattare i vostri codici che vi daranno diritto a dei biglietti che potranno essere usati fino al 2 novembre. In definitiva sono soddisfatto, però è stata dura fidarmi visto che nessun altro ha scritto come funzionava la cosa (con il pagamento richiesto ad un'altra mail) e che realmente funzionava (si trovano solo 4-5 pagine con una ricerca su google della prima mail mentre della mail a cui va il pagamento non si trova niente). Scrivo sperando di aver fatto un favore a qualcuno, se volete risparmiare la promozione è valida, non è una truffa e i biglietti li riscattate sul sito ufficiale. Io ho fatto il pagamento questa mattina ma ancora non mi hanno risposto ... quanto tempo ci hanno messo a mandarti il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Buon divertimento Tranquillo ti faccio il video saluto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tranquillo ti faccio il video saluto ;( Non ti dimenticare ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Yuppy!!! domani ci sarò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Avrei voluto esserci anch'io D:Buon divertimento ragazzi!Pokèmon Millennium 4ever with You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ormai ci siamo... ragazzi divertitevi anche per me (e godetevi quel leggendario Wobbufet, che pur essendo fuffa... è quello dei Rocket!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 peccato che non posso esserci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luigi1977 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok, codice per il biglietto arrivato questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 peccato che non posso esserci :/ Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se fosse a gardaland... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo dovrebbero fare a Raimbow. Che è in centro-Italia e tutti sarebbero contenti. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo dovrebbero fare a Raimbow. Che è in centro-Italia e tutti sarebbero contenti. MA se lo fanno da 10 anni li perchè dovrebbero cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo dovrebbero fare a Raimbow. Che è in centro-Italia e tutti sarebbero contenti. Posso mettere solo un like :°D Comunque è sempre stato lì e , credo, sarà sempre lì il PDay :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo dovrebbero fare a Raimbow. Che è in centro-Italia e tutti sarebbero contenti.pienamente daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se fosse a gardaland... E' fantastico ma si trova troppo a nord e quelli che vivono al centro e al sud non ci arrivano quasi mai :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Com'è andato questo PDay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 MA se lo fanno da 10 anni li perchè dovrebbero cambiare?Perchè Raimbow è in centro-Italia perciò facile da raggiungere per tutti (diciamocelo dai, a Roma si può arrivare da qualunque parte d Italia facilmente). Se fosse stato a Raimbow tutti noi del sud saremmo stati là . (E anche quelli del nord) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Perchè Raimbow è in centro-Italia perciò facile da raggiungere per tutti (diciamocelo dai, a Roma si può arrivare da qualunque parte d Italia facilmente). Se fosse stato a Raimbow tutti noi del sud saremmo stati là . (E anche quelli del nord) "Facilmente" Paga tu l' aereo. è sempre stato li e non ci sarebbe ragione a spostarlo. Inoltre pagherei più ad andare li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 "Facilmente"Paga tu l' aereo. è sempre stato li e non ci sarebbe ragione a spostarlo. Inoltre pagherei più ad andare li.Solo per la Sardegna sarebbe più difficile. Le altre regioni non avrebbero problemi (ci vorrebbero massimo 6-7 ore di viaggio in macchina per le regioni più lontane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 È stato bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per chi è andato al Pokemon Day:Scusate, ma vendevano le carte e i mazzi delle nuove espansioni al POkemon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non è che un'ora o due di viaggio in più cambino la vita, eh! Perfino io che pure abito in Lombardia ci metto 4 ore se tutto va bene, ovvero se non incontro problemi a Bologna... chi impiega più tempo non ha nessuna convenienza a venire in macchina, a meno di partire il venerdì e farsi tutto il fine settimana, e questo vale sia per chi viene dal Piemonte o dalla Valle D'Aosta, sia per chi viene dalla Calabria o dalla Puglia (non parliamo delle Isole, perché in quel caso l'aereo è d'obbligo) e di certo non cambierebbe se il parco ospitante fosse a Roma o dove vi pare, perché ci sarebbe sempre chi è costretto ad un viaggio di 6-7 ore usando le quattro ruote... Che poi: vi siete chiesti perché proprio a Mirabilandia? Riviera romagnola e Rimini non vi dicono niente? Secondo voi dov'è che c'è più turismo balneare e quindi più potenziali visitatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non è che un'ora o due di viaggio in più cambino la vita, eh! Perfino io che pure abito in Lombardia ci metto 4 ore se tutto va bene, ovvero se non incontro problemi a Bologna... chi impiega più tempo non ha nessuna convenienza a venire in macchina, a meno di partire il venerdì e farsi tutto il fine settimana, e questo vale sia per chi viene dal Piemonte o dalla Valle D'Aosta, sia per chi viene dalla Calabria o dalla Puglia (non parliamo delle Isole, perché in quel caso l'aereo è d'obbligo) e di certo non cambierebbe se il parco ospitante fosse a Roma o dove vi pare, perché ci sarebbe sempre chi è costretto ad un viaggio di 6-7 ore usando le quattro ruote... Che poi: vi siete chiesti perché proprio a Mirabilandia? Riviera romagnola e Rimini non vi dicono niente? Secondo voi dov'è che c'è più turismo balneare e quindi più potenziali visitatori?A dire la verità dalla Calabria o dalla Puglia ci si mettono 4 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati