Vai al commento


Pokémon Day 2014: Ecco il programma completo!


Manuel

Post raccomandati

Guest luigi1977

Ho preso i biglietti proprio dalla mail da voi segnalata.

Siccome non ho trovato molte informazioni sulla promozione da voi pubblicizzata ci tengo a dire che non è una truffa, ho pagato per 4 biglietti ho ricevuto 4 biglietti e ho risparmiato parecchio.

Mandate prima una mail a pokemon@acquazzurra.biz come scritto nell'articolo per sicurezza, poi vi chiede di fare un pagamento (accettano solo PAYPAL) a easyevents@hotmail.it (qui mi erano venuti un po' di dubbi visto che su questa mail non c'erano informazioni di nessun tipo, però alla fine si è dimostrata una fonte affidabile), dopo che avrete pagato (19,90€ per igni biglietto, e potete prenderne più di uno basta che pagate la cifra esatta per averne più di uno), dopo qualche ora (non è una procedura automatica) riceverete i codici da utilizzare sul sito ufficiale di mirabilandia http://biglietteria.mirabilandia.it/specialCoupon.html e potrete riscattare i vostri codici che vi daranno diritto a dei biglietti che potranno essere usati fino al 2 novembre.

 

In definitiva sono soddisfatto, però è stata dura fidarmi visto che nessun altro ha scritto come funzionava la cosa (con il pagamento richiesto ad un'altra mail) e che realmente funzionava (si trovano solo 4-5 pagine con una ricerca su google della prima mail mentre della mail a cui va il pagamento non si trova niente).

 

Scrivo sperando di aver fatto un favore a qualcuno, se volete risparmiare la promozione è valida, non è una truffa e i biglietti li riscattate sul sito ufficiale.

Io ho fatto il pagamento questa mattina ma ancora non mi hanno risposto ... quanto tempo ci hanno messo a mandarti il codice ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA se lo fanno da 10 anni li perchè dovrebbero cambiare?

Perchè Raimbow è in centro-Italia perciò facile da raggiungere per tutti (diciamocelo dai, a Roma si può arrivare da qualunque parte d Italia facilmente). Se fosse stato a Raimbow tutti noi del sud saremmo stati là . (E anche quelli del nord)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Raimbow è in centro-Italia perciò facile da raggiungere per tutti (diciamocelo dai, a Roma si può arrivare da qualunque parte d Italia facilmente). Se fosse stato a Raimbow tutti noi del sud saremmo stati là . (E anche quelli del nord)

"Facilmente"

Paga tu l' aereo. è sempre stato li e non ci sarebbe ragione a spostarlo. Inoltre pagherei più ad andare li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Facilmente"

Paga tu l' aereo. è sempre stato li e non ci sarebbe ragione a spostarlo. Inoltre pagherei più ad andare li.

Solo per la Sardegna sarebbe più difficile. Le altre regioni non avrebbero problemi (ci vorrebbero massimo 6-7 ore di viaggio in macchina per le regioni più lontane)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che un'ora o due di viaggio in più cambino la vita, eh! Perfino io che pure abito in Lombardia ci metto 4 ore se tutto va bene, ovvero se non incontro problemi a Bologna... chi impiega più tempo non ha nessuna convenienza a venire in macchina, a meno di partire il venerdì e farsi tutto il fine settimana, e questo vale sia per chi viene dal Piemonte o dalla Valle D'Aosta, sia per chi viene dalla Calabria o dalla Puglia (non parliamo delle Isole, perché in quel caso l'aereo è d'obbligo) e di certo non cambierebbe se il parco ospitante fosse a Roma o dove vi pare, perché ci sarebbe sempre chi è costretto ad un viaggio di 6-7 ore usando le quattro ruote... Che poi: vi siete chiesti perché proprio a Mirabilandia? Riviera romagnola e Rimini non vi dicono niente? Secondo voi dov'è che c'è più turismo balneare e quindi più potenziali visitatori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che un'ora o due di viaggio in più cambino la vita, eh! Perfino io che pure abito in Lombardia ci metto 4 ore se tutto va bene, ovvero se non incontro problemi a Bologna... chi impiega più tempo non ha nessuna convenienza a venire in macchina, a meno di partire il venerdì e farsi tutto il fine settimana, e questo vale sia per chi viene dal Piemonte o dalla Valle D'Aosta, sia per chi viene dalla Calabria o dalla Puglia (non parliamo delle Isole, perché in quel caso l'aereo è d'obbligo) e di certo non cambierebbe se il parco ospitante fosse a Roma o dove vi pare, perché ci sarebbe sempre chi è costretto ad un viaggio di 6-7 ore usando le quattro ruote... Che poi: vi siete chiesti perché proprio a Mirabilandia? Riviera romagnola e Rimini non vi dicono niente? Secondo voi dov'è che c'è più turismo balneare e quindi più potenziali visitatori?

A dire la verità  dalla Calabria o dalla Puglia ci si mettono 4 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...