Beceppece Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma quando esce un nuovo gioco per il 3ds il sito dei powersave si aggiorna e fa i trucchi anche per quel gioco o devi fare come l action replay che ogni volta che esce un nuovo gioco devi prendere una nuova scheda dei trucchi con i trucchi di quel gioco????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Devi aspettare che i server online della Datel si aggiornino coi cheat per quel gioco. Non è necessario comprarne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 buttano giu i server per un paio di ore e poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie di tutte le risposte il fatto è che con l action replay avevo inserito io i codici di pokemon nero e non funzionavano e pensavo non fosse una coincidenzagrazie di nuovo a tuttiil topic si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 aspettate a chiudere ho un altro dubbio, appena compri i powersave ci sono già dei codici inseriti o devi inserirli manualmente con il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 aspettate a chiudere ho un altro dubbio, appena compri i powersave ci sono già dei codici inseriti o devi inserirli manualmente con il sitoCi sono già appena inserisci il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok grazie adesso non ho più dubbi potete chiudere ( )questo è l ultimo giuroquando cloni con i powersave è come clonare con 2 3ds?? nel senso se cloni con i powersave il pokemon viene modificato?quando un pokemon legit viene clonato, la coppia ( se fatta con i powersave ) e cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 dopo questo quesito potete chiuderea meno che la risposta non sia esaustiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 tecnicamente sarebbe cheta, ma non c'e modo di provare che quella sia una copia, quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 anche il clonaggio con 2 3ds rende cheat e non si può sapere o il clonaggio con 2 3ds non viene considerato cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 comunque esiste solo la versione inglese,tedesca,francese o esiste anche quello italiana?se quella italiana non esiste posso usare quella inglese in una schedina italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 per favore rispondetemi devo sapere se vale la pena comprare i powersave e soprattutto se posso trovarla ita al gamestop( ci vado domani )repond sit vou ple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 al gs di sicuro non la trovi cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.