Andre_Movie Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho un blaziken shiny 5iv deciso con HA.Attualmente ha baldeali, terremoto, calcinvolo e Fuococarica.Che moveset e Evs gli do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 252 atk252 vel4 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 252 atk252 vel4 psPerfetto , già l' ho evsato così XDIl moveset va bene? È meglio Mega o Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho un blaziken shiny 5iv deciso con HA.Attualmente ha baldeali, terremoto, calcinvolo e Fuococarica.Che moveset e Evs gli do?Moveset: Protezione - Fuococarica - Calcinvolo - Granfisico/Danzaspada EVs: 252 Attacco - 252 Velocità - 6 a piacere, preferibilmente non in Attacco Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mega così avrai un enorme aumento dell' attacco e ogni turno diventerai più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mega così avrai un enorme aumento dell' attacco e ogni turno diventerai più veloceAnche normale ho già acceleratore Vada per il mega. Era bannato, lo è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche normale ho già acceleratore Vada per il mega. Era bannato, lo è ancora?No, è bannato solo nei tornei ufficiali. Nelle lotte online tra passanti tutto è lecito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, è bannato solo nei tornei ufficiali. Nelle lotte online tra passanti tutto è lecito :vSe è per questo, neanche nei tornei ufficiali è bannato. Che io sappia è bannato solo nelle tierlist Smogon, ergo non è possibile usarlo su simulatore online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se è per questo, neanche nei tornei ufficiali è bannato. Che io sappia è bannato solo nelle tierlist Smogon, ergo non è possibile usarlo su simulatore online. solo nella categoria Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche normale ho già acceleratore Vada per il mega. Era bannato, lo è ancora?Io ti consiglio di tenerlo normale, è già eccezzionale di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nei tornei ufficiali è bannato perchè il VGC 2014 prevede che si possano usare solo pokèmon nati a kalos e che appartengano al pokèdex nazionale di kalos, di cui blaziken non fa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ed è bannato anche su smogon e pokemon.online tier lists Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.