Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Consiglio Blaziken?

Post raccomandati

Inviato

Ho un blaziken shiny 5iv deciso con HA.

Attualmente ha baldeali, terremoto, calcinvolo e Fuococarica.

Che moveset e Evs gli do?

Moveset: Protezione - Fuococarica - Calcinvolo - Granfisico/Danzaspada

EVs: 252 Attacco - 252 Velocità  - 6 a piacere, preferibilmente non in Attacco Speciale. :nono:

Inviato

mega così avrai un enorme aumento dell' attacco e ogni turno diventerai più veloce

Inviato

mega così avrai un enorme aumento dell' attacco e ogni turno diventerai più veloce

Anche normale ho già  acceleratore ;)

Vada per il mega. Era bannato, lo è ancora?

Inviato

No, è bannato solo nei tornei ufficiali. Nelle lotte online tra passanti tutto è lecito :v

Inviato

No, è bannato solo nei tornei ufficiali. Nelle lotte online tra passanti tutto è lecito :v

Se è per questo, neanche nei tornei ufficiali è bannato. Che io sappia è bannato solo nelle tierlist Smogon, ergo non è possibile usarlo su simulatore online.

Inviato

Se è per questo, neanche nei tornei ufficiali è bannato. Che io sappia è bannato solo nelle tierlist Smogon, ergo non è possibile usarlo su simulatore online.

solo nella categoria Uber

Inviato

Io ti consiglio di tenerlo normale, è già  eccezzionale di suo ;)
Inviato

Nei tornei ufficiali è bannato perchè il VGC 2014 prevede che si possano usare solo pokèmon nati a kalos e che appartengano al pokèdex nazionale di kalos, di cui blaziken non fa parte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...