Lollocrash Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti,io ho 3 mawile,1 con 6IV e ipertaglio,gli altri 2 con 5IV (no att.sp.) ma con prepotenza(sono tutti e 3 di natura decisa),volevo sapere quale era meglio(all'interno del team vorrei usarlo come mega).Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Decisa con Prepotenza Tanto Mawile si usa nella fattispecie per la Megaevoluzione, ciò vuol dire che avrà comunque Macroforza. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Con Prepotenza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Con Prepotenza perché prima lo butti in campo per diminuire l'Attacco del nemico, poi mega evolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 prepotenza subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il fatto è che Prepotenza ti permette di trovare più facilmente dei setup fodder, fondamentali per statuppare e vincere. Per esempio, a -1 alcuni Pokémon non ti shottano e sei quindi libero di danzare oppure prenderli a Play Rough / Iron Head in faccia. Prepotenza è fondamentale, molto meglio di Ipertaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.